27
Sab, Apr
104 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Arrestati nella "Granda" alcuni pregiudicati

Cronaca
Typography
Rintracciati dai Carabinieri in provincia di Cuneo. Erano stati colpiti da dei provvedimenti di cattura per vari reati.
Negli ultimi giorni i Carabinieri del Comando Provinciale di Cuneo, hanno svolto una serrata attività investigativa e controllo del territorio che ha permesso di rintracciare ed arrestare 5 pregiudicati destinatari di provvedimenti di cattura emessi a loro carico dall’Autorità Giudiziaria.
 
Questi in dettaglio gli interventi effettuati dall'arma:
  1. A Cuneo i Carabinieri della locale Compagnia, hanno arrestato due persone. Il primo a finire in manette e di seguito ai domiciliari è stato il pregiudicato sinti A.M., 60 anni, dimorante al campo del Passatore. Su di lui pendeva un provvedimento di arresto emesso dal Tribunale di Cuneo per reati in violazione alle norme di tutela dell’ambiente. Ora dovrà scontare una condanna ad 1 anno e 4 mesi in detenzione domiciliare.
  2. Sempre a Cune, un altro pregiudicato rintracciato e poi arrestato dai Carabinieri del Nucleo Investigativo è il 4disoccupato italiano M.F., 42 anni che, deve scontare una pena definitiva, inflittagli dal Tribunale di Cuneo, ad 1 anno ed 1 mese per detenzione e spaccio di stupefacenti, accompagnato poi dai militari in carcere.
  3. Ad Alba i militari del luogo, al termine di specifiche indagini, hanno rintracciato ed arrestato il pregiudicato italiano C.A., 40 anni. Su di lui pendeva un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Asti per i reati di lesioni personali, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale. Ora è rinchiuso nel carcere di Alba.
  4. Sempre ad Alba, i Carabinieri, hanno arrestato il pregiudicato torinese P.L. colpito da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Torino a suo carico per i reati di rapina e ricettazione da lui commessi a Torino due anni prima. Per quella rapina dovrà scontare 5 anni e 6 mesi di reclusione.  E'stato tradotto nel carcere di Alba.
  5. A Savigliano, i Carabinieri della locale Compagnia, hanno arrestato F.M., 45 anni, disoccupato. Era stato colpito da un ordine di arresto emesso dal Tribunale di Torino per i reati di oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale. Per quei fatti, dovrà scontare 4 mesi e mezzo agli arresti domiciliari, presso la sua abitazione.

 Foto Carabinieri Comando Provinciale di Cuneo

Messaggio Promozionale