27
Sab, Apr
104 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Carabinieri del Noe Alessandria sui rifiuti

Cronaca
Typography
Recuperatore di rifiuti viola dettami autorizzativi. I Carabinieri del NOE di Alessandria, elevano sanzioni amministrative.

Nell’ambito dell’attività ispettiva condotta nei confronti delle aziende che operano nel ciclo dei rifiuti, i Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico di Alessandria, hanno sottoposto ad ispezione impianto dedito al recupero di rifiuti speciali non pericolosi di natura organica per l’ottenimento di compost per uso agricolo, della zona orientale della Provincia di Cuneo.

Dagli accertamenti condotti dal NOE sono emerse alcune difformità relative alle aree interessate alle varie fasi di lavorazioni di stoccaggio e lavorazione rifiuti e quindi collocati in maniera difforme rispetto ai precetti contenuti nell’autorizzazione. A carico del rappresentante legale dell’azienda è stata pertanto elevata sanzione di tipo amministrativo per  violazione delle prescrizioni autorizzative nell’esercizio del recupero rifiuti come imposta da A.I.A. rilasciata dalla Provincia di Cuneo.

Foto NOE Alessandria

 

Messaggio Promozionale