27
Sab, Apr
105 New Articles
Messaggio Promozionale
 

VCO: ciaspolando tra laghi e monti

Turismo - Viaggi
Typography

Il Distretto Turistico dei Laghi, Monti e Valli dell'Ossola presenta il ritorno del circuito per gli amanti della montagna e degli sport invernali.
Ritorna nel Verbano Cusio Ossola “Ciaspolando tra Laghi e Monti”, organizzato dal Distretto Turistico dei Laghi, Monti e Valli dell'Ossola a partire dall’ 8 gennaio prossimo.
 
Dal prossimo 8 gennaio, prenderà il via l'8° edizione del circuito valida per l’assegnazione del Trofeo Neveazzurra 2017: 9 tappe itineranti, panoramiche ed esclusive nella loro particolarità territoriale, dedicate agli appassionati ciaspolatori e a chi vuol godere le bellissime valli situate a pochi chilometri dai Laghi Maggiore, d'Orta e di Mergozzo. Protagoniste, saranno le valli Bognanco, Vigezzo, Anzasca, Divedro, Antrona, Strona, Cannobina, Devero e Formazza.
Questo il calendario 2017:
8 gennaio TAPASCIÀ - Loc. La Gomba/Valle Bognanco.
15 gennaio CIP IN VIGEZZ - Centro del Fondo Santa Maria Maggiore/Valle Vigezzo.
21 gennaio SCHNEEREIFA LOUFUTU - Macugnaga/Valle Anzasca.
29 gennaio LA BÈLA GIACAA - San Domenico di Varzo.
5 febbraio CIASPOLATA della VALLE ANTRONA - Antrona Piana/Cheggio.
12 febbraio CIASPOLATA tra LEGNO e NEVE - Forno di Valstrona.
19 febbraio NEVE e SPORT - Gurro/Valle Cannobina.
26 febbraio LA TRACCIA BIANCA - Alpe Devero.
5 marzo MEITZA LAUF - Riale/Valle Formazza.
Domenica 5 marzo 2017 a fine ciaspolata avranno luogo le premiazioni finali del circuito, con l’assegnazione del 8° Trofeo Neveazzurra. L'assegnazione dei premi si terrà presso il Centro del Fondo di Riale dopo la premiazione della Meitza Lauf. Come di consueto, alle ore 13 pranzo presso il Ristorante Aalts Dorf (Centro Fondo) al costo di € 20,00. Prenotazioni al numero 0324.34355.
 
 

Messaggio Promozionale