26
Ven, Apr
100 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Blue Air annuncia il volo Torino-Alghero

Turismo - Viaggi
Typography
Dallo scalo di Caselle, quattro frequenze settimanali a partire dal 16 maggio. Tariffe a partire da 19,99 euro a tratta.
La compagnia area Blue Air, continua ad ampliare il proprio network dall’Aeroporto di Torino annunciando la rotta Torino - Alghero per l'estate. Il nuovo volo, partirà il 16 maggio, verrà operato con 4 frequenze settimanali, lunedì, mercoledì, giovedì e sabato.
 
Le tariffe del nuovo volo partono da € 19,99 a tratta (tasse incluse, i posti sono limitati). La tariffa, include lo snack a bordo ed il bagaglio a mano di 10kg. Il check-in on-line, oppure in aeroporto è gratuito. La nuova rotta per la Sardegna, rappresenta la quattordicesima destinazione Blue Air dallo scalo di Caselle, a pochi giorni dall’annuncio del nuovo collegamento internazionale Torino-Berlino (articolo correlato Blu Air: collegamento Torino-Berlino.
La flotta Blue Air è composta da aerei Boeing 737, con interni moderni con sedili di ultima generazione Recaro per offrire ai passeggeri un'esperienza più confortevole durante il volo.
Con tre aeromobili in base, presso l’Aeroporto di Torino, Blue Air offre, oltre ad Alghero, collegamenti verso le destinazioni italiane di Roma, Bari, Lamezia Terme e Catania. Completano il network i voli diretti low cost verso importanti città europee quali Atene, Berlino, Londra, Madrid, Bucarest, Bacau oltre ai voli per le destinazioni estive Ibiza, Minorca e Palma di Maiorca.
 
Il volo, avrà il seguente orario:
Torino - Alghero 14 - 15:05
Alghero - Torino 15:50 - 16:55

E’ possibile prenotare i biglietti attraverso tutti i canali di vendita Blue Air: sul sito www.blueairweb.com, tramite il call center al numero 06 48771355 e in tutte le agenzie di viaggio partner di Blue Air.

Info: www.blueairweb.com, www.cimair.it, www.aeroportoditorino.it.
 

Messaggio Promozionale