26
Ven, Apr
100 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Sagre Piemonte-VdA: 1° - 3 marzo 2019

Sagre Piemonte-VdA
Typography
Sagre - Fiere - Manifestazioni - Feste di Paese. Dove andare a divertirsi nel week end. Conoscere l'enogastronomia e gustare il buon cibo e bere del vino d'annata. Scoprire il Piemonte e la Valle d'Aosta. Dove fermarsi e degustare sul territorio. Week end dal 1° al 3 marzo 2019.

Ricomincia per il quarto anno, l'appuntamento settimanale con la rubrica di Notizie Piemonte sulle Sagre in Piemonte ed in Valle d'Aosta. Week end dal 1° al 3 marzo 2019.

 
PIEMONTE
 
PROVINCIA DI ASTI
 
CASTELNUOVO DON BOSCO - CARNEVALE - Il Comune e La Pro Loco di Castelnuovo Don Bosco (Asti), organizzano il Carnevale a Castelnuovo Don Bosco. Una grande festa per salutare il carnevale - 2 marzo e 5 marzo 2019 - Info: https://www.comune.castelnuovodonbosco.at.it/it
 
PROVINCIA DI CUNEO
 
SCAGNELLO - FESTA DEL TARTUFO NERO. Anticipo della sedicesima edizione della Fiera e della Mostra Mercato dedicata al tartufo Nero di Scagnello in Valle Mongia del 9-10 marzo prossimo - 2 marzo 2019 - Info: http://www.comune.scagnello.cn.it/
 
VALLE STURA - CARNEVALE DELLA VALLE STURA - Sabato 2 marzo ore 20.30 apertura del carnevale in bocciofila con  consegna delle chiavi del paese a Re Kant e Monna Demontina  a seguire  musica con Dj Alex. Domenica 3 marzo grande sfilata di Carnevale nella via centrale dei gruppi mascherati della Valle accompagnati dalla Banda musicale. La festa in maschera continuerà in bocciofila con apericena e musica con Dj Marco. Cena del sabato e domenica presso i ristoranti, agriturismi e locande demontesi - 2 - 3 marzo 2019.
 
PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA (VCO)
 
STRESA - CARNEVALE DI STRESA - Sabato 2 marzo ore 15.00 Festa in Maschera in Piazza Cadorna - ore 16.00 merenda con cioccolata Domenica 3 marzo STRESA - ore 10.30 Sfilata di Re Falcett e della sua Corte, partenza dall'Oratorio A.Rosmini - ore 11.00 Concorso mascherato a premi dei bambini in Piazza imbarcadero LEVO - ore 12.00 Pranzo di Carnevale a seguire caccia al tesoro in maschera per bambini (Per informazioni e prenotazioni: Agata 320 1447076) Martedì 5 marzo - dalle 12.00 alle 14.30 tradizionale "Pulenta e salamitt" in Piazza Possi (in caso di maltempo presso palazzina Liberty) - ore 15.00 Festa in Machera per tutti i bambini all' Oratorio A. Rosmini - 2 - 5 matzo 2019. Info: http://www.stresaturismo.it
 
VALLE D'AOSTA
 
AOSTA  - SOCIETE' EN VILLE. PER GOLOSI DI BUON CIBO E PRODUTTORI VALDOSTANI - Viale Garibaldi 3 Aosta - Ogni primo sabato del mese uno straordinario momento per provare nuovi sapori e abbinamenti e riscoprire i prodotti valdostani. Prenotazione al n. 0165.611017 o al 3395355644 - 2 marzo 2019 - Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
VALTOURNENCHE - APERITIVO AL MUSEO. PRESENTAZIONE E DEGUSTAZIONE DI PRODOTTI TIPICI DEL TERRITORIO - All’interno della bellissima sala voltata al pian terreno del Museo quella che un tempo era la stalla, seduti sulle balle di fieno in un ambiente accogliente che sa di passato, una degustazione guidata vi offrirà l’occasione di conoscere tutte le caratteristiche ed i metodi di produzione dei prodotti enogastronomici tradizionali della Valtournenche e della Valle d’Aosta, nonché la loro bontà! dai vini al dolce per un aperitivo che non lascia spazio alla cena! - 1° marzo 2019 - Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Messaggio Promozionale