26
Ven, Apr
100 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Annullo filatelico palio Semina Sale

Filatelia
Typography

Poste Italiane, in occasione della 36° Edizione del “Palio del semina-sale a Pianezza, partecipa con un annullo filatelico.

In occasione della 36° Edizione del “Palio del semina-sale a Pianezza, Poste Italiane, partecipa con un annullo filatelico.

Il Palio di ”Dij semna sal”di Pianezza, deve la sua origine ad una leggenda secondo la quale un contadino vittima di una burla, concimò la propria vigna con il sale.  Il timbro figurato, richiesto dal Comune di Pianezza, sarà disponibile presso lo spazio filatelico temporaneo allestito all’ingresso del Parco del Palazzo Comunale, Via Leumann – 10044 Pianezza, nella giornata di domenica 17 settembre 2017 con orario dalle ore 10 alle ore 16. Con l’annullo, sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza presentata direttamente allo sportello. Presso lo stand di Poste Italiane saranno disponibili, le più recenti emissioni di francobolli, insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.

Foto Poste Italiane

 

Salva

Messaggio Promozionale