27
Sab, Apr
105 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Festa di Primavera ad Eataly

Food & Wine
Typography
Con l'equinozio arriva ad Eataly un week end all'insegna dei coctail e dei buoni cibi italiani. Sabato 25 marzo, a partire dalle ore 22 "La festa in cantina, benvenuta primavera" e lunedì 27 marzo, a partire dalle ore 18.45, "La cena di marzo, le cucine d'Italia".

E' arrivata ufficialmente la primavera. Eataly per festeggiare l'arrivo dell'equinizio, presenta sabato 25 marzo, a partire dalle ore 22 "La festa in cantina, benvenuta primavera" e lunedì 27 marzo, a partire dalle ore 18.45, "La cena di marzo, le cucine d'Italia".

Sabato 25 marzo, a partire dalle ore 22, è in programma ad ingresso libero "La festa in cantina, benvenuta primavera". Il modo migliore per rilassarsi in compagnia degli amici, bevendo un cocktail di Affini, gustando le specialità del Wine Bar o concedendosi una buona birra artigianale. Tema della festa sarà la Primavera. Tutti i ragazzi che verranno con una maglia a fiori e le ragazze che avranno una coroncina di fiori, riceveranno un cocktail a sorpresa in omaggio.  Il piano -1 di Eataly Lingotto, si trasformerà, per la serata, in un luogo tutto da scoprire. Ci saranno le birre artigianali dei Birrifici Baladin, Gilac e Milano, mentre il cocktail bar del quartiere torinese di San Salvario, Affini, proporrà in degustazione cocktail tutti primaverili. Il tutto sarà accompagnato dalle proposte gastronomiche del Wine Bar Pane&Vino e della Birreria, realizzate con i migliori ingredienti che la stagione ci offre, rigorosamente di alta qualità. Dai taglieri di salumi e formaggi al cuoppo di calamari e patate rustiche, a focacce bianche e rosse a tanto altro ancora! E come una festa che si rispetti, spazio anche alla musica con il Dj Suna.
Lunedì 27 marzo a partire dalle ore 18.45, "La cena di marzo, le cucine d'Italia". Un modo per dare il benvenuto alla bella stagione con un appuntamento a tavola. Protagoniste per una serata le ricette regionali del Belpaese, per un viaggio enogastronomico tutto da gustare, in compagnia, tra gli altri, dei cuochi del Ristorante "Dù Cesari", di "A6 Sciamadda" e "A Picciridda".
 
Foto © Eataly
 
 

Messaggio Promozionale