27
Sab, Apr
104 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Eurovision: Marcus & Martinus - Svezia

Festival di Sanremo-Eurovision
Typography
Eurovision 2024: presentiamo la Svezia, in quanto detentrice dell'Eurovision 2023 con Loreen (Tattoo), che sarà rapppresentata da Marcus & Martinus con la loro «Unforgettable».

Eurovision 2024 i big-five e il Paese ospitante: partiamo dalla Svezia, in quanto detentrice dell'Eurovision Song Contest nel 2023, con Loreen (Tattoo), sarà rapppresentata da Marcus & Martinus con il loro bramo dance «Unforgettable».


Saranno i padroni di casa Marcus & Martinus con il brano dance «Unforgettable», ad aprire la finalissima dell’Eurovision Song Contest 2024, sabato 11 maggio 2024. Tra l'altro la Svezia ha avuto la prima posizione nell'ordine di uscita della serata finale.



Marcus & Martinus (Svezia)

Marcus e Martinus sono diventati famosi come una delle più grandi sensazioni pop scandinave dopo aver vinto il Junior MGP della Norvegia nel 2012.

All'età di 9 anni, la loro canzone To Dr-per Vann ha raggiunto la top 10 in Norvegia ed è stata rapidamente seguita dal loro più grande successo fino ad oggi, Elektrisk, che è rimasto in classifica per 66 settimane consecutive.

Con oltre 1,5 miliardi di streaming, l due fratelli Gunnarsen, hanno guadagnato un grande seguito, con molti sold-out in tutta la Scandinavia e raggiuggendo la vetta delle classifiche nel loro paese d'origine, così come in Svezia e Finlandia, con più singoli di successo. Marcus e Martinus, hanno vinto il Melodifestivalen, che gli ha dato il pass per rappresentare la Svezia all’Eurovision Song Contest di Malmo.

Testo e musiche: Jimmy "Joker" Thornfeldt / Joy Deb / Linnea Deb / Marcus Gunnarsen / Martinus Gunnarsen.


INFO

Date: 7, 9 e 11 maggio 2024.

Luogo: Malmö Arena, Malmö, Svezia.

Paesi partecipanti: 41.

Sito ufficiale: https://eurovision.tv/

Eurovision 2024 social

Marcus & Martinus - Ph. Janne Danielsson e Eurovision 2024


EUROVISION 2024 DA LEGGERE

1. Eurovision 2024: Big Five + la Svezia live nelle semifinali. Tutte le novità sul nuovo televoto

2. Eurovision 2024: i presentatori ufficiali

3. Eurovision: Marcus & Martinus - Svezia

Messaggio Promozionale