28
Dom, Apr
101 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Château Noël a Châtillon e Saint-Vincent

Valle d'Aosta
Typography

Il Natale si avvicina. A Châtillon e Saint-Vincent eventi natalizi per il rilancio del territorio.

Un castello addobbato a Villaggio di Babbo Natale. Ed una Fabbrica dei doni a cielo aperto. Sono le due iniziative, dedicate ai bimbi e non solo, che le amministrazioni comunali di Châtillon e Saint-Vincent, hanno ideato per le festività natalizie in sinergia con la Presidenza della Regione e gli Assessorati regionali dell’Istruzione e cultura, del Turismo, sport, commercio e traporti, delle Attività produttive, energia, politiche del lavoro e ambiente , dell’Agricoltura e risorse naturali.

Gli eventi sono stati presentati, nella saletta Hôtel Londres di Chatillon.

Vediamo ora le attrazioni, che ravviverano queste festività natalizie.

Castello Gamba di Châtillon - Si trasforma, nei periodi dal 7 al 10, dal 15 al 17 e dal 22 al 24 dicembre, in un grande villaggio che ospita la casa di Babbo Natale con gli elfi, golose merende e un mercatino. Château Noël, il villaggio di Babbo Natale, è ad ingresso libero ed include anche laboratori per bambini, all’interno del castello, al costo di 5 euro, animazioni nel parco,  e spettacoli nelle aule didattiche.

Fabbrica dei doni di Natale - E' in programma nella Galleria civica di Saint-Vincent dal 7 al 10, dal 15 al 17, dal 22 al 24 dicembre e dal 26 dicembre al 7 gennaio. Nell’ambito delle iniziative di Natale della cittadina termale anche la possibilità di pattinare sul ghiaccio della pista allestita in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto sino al 14 gennaio 2018.

 

 

 

1102

ulb

 

 

 

Messaggio Promozionale