28
Dom, Apr
101 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Il mercato ravviva il Natale a Borgo Dora

Eventi Piemonte
Typography
A Torino fino al 23 dicembre nella piazzetta ed al Cortile del Maglio 45 chalet e 100 bancarelle. Non mancano i Presepi.
Si è aperto oggi in piazza Borgo Dora, il tradizionale Mercatino di Natale della Città di Torino. 45 chalet nelle aree esterne della piazza e 100 bancarelle all’intero del Cortile del Maglio fino al 23 dicembre, offriranno ai visitatori il meglio dell’oggettistica natalizia italiana e straniera e prelibatezze culinarie tipiche di produttori enogastronomici provenienti da varie regioni italiane e dall’estero.
 
Confermati gli eventi culturali che, arricchiscono ogni anno il Mercatino e suscitano enorme gradimento tra i visitatori. Il "Museo dei Presepi", una mostra di circa 250 pezzi provenienti da tutto il mondo ed un rinnovato Presepe elettromeccanico dal titolo "Passione-Presepe tra fantasia e immaginazione", con quaranta personaggi in movimento e posto su una superficie di 35 mq con speciali luci che riproducono un effetto giorno e notte. Il Mercatino di Natale rivolge, nel contesto della solidarietà, la sua attenzione, a sostegno delle Associazioni Onlus e di Theleton. Sono presenti anche undici espositori provenienti da paesi esteri: Palestina, Polonia, Cile, Francia, Spagna e Bielorussia.
I torna dal 4 al 23 dicembre in piazza Borgo Dora: 
 
Info: orari mercatino: dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 19 - sabato e festivi dalle 10 alle 20. Per la sola area somministrazione: dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 20 sabato e festivi: dalle 11 alle 22. Info: www.mercatinodinataletorino.it
Il Mercatino di Borgo Dora (Foto Comune di Torino)

Messaggio Promozionale