27
Sab, Apr
105 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Molti visitatori alla Grande Fiera d'Estate

Eventi Piemonte
Typography

Flusso continuo di pubblico nel primo fine settimana a Cuneo, anche dalla Francia per la 41a edizione della kermesse. Lunedì 5 settembre, si è svolta l'“Amatriciana solidale”per la popolazione del sisma del 24 agosto.
 
Flusso ininterrotto di visitatori per diverse ore. La prima domenica della 41^ edizione della Grande Fiera d'Estate, ha registrato la presenza di numeroso pubblico da tutto il Nord Ovest, ma anche dalla Francia e dalla Liguria. L'ingresso era libero, fino alle 14, per chi si accreditava sul sito. In migliaia ne hanno approfittato per trascorrere un'intera giornata girando tra gli stand. Ma anche nel pomeriggio e in serata, il flusso di visitatori ha continuato a essere costante.

In Fiera, per la prima domenica di apertura dei 500 stand, sono arrivate oltre 60 Vespe per il primo incontro dei Vespa Club da tutta la provincia di Cuneo e da Villanova d'Asti. Hanno festeggiato, nell'area espositiva, i 70 anni della «due ruote» più  amata di sempre. Tra i mezzi ce n'erano alcuni particolari che hanno incuriosito grandi e bambini: dalla Vespa con i barattoli di Nutella a quella con il sidecar, da modelli storici a quelli più recenti.

La Fiera proseguirà tutte le sere, dalle 17 alle 24, con tanti appuntamenti: dai convegni tecnici organizzati con gli Ordini professionali all’intrattenimento musicale e per i bambini, dai percorsi benessere alle degustazioni. Sabato sarà aperta dalle 14 alle 24 e domenica dalle 10 alle 21.
 
 

Messaggio Promozionale