27
Sab, Apr
104 New Articles
Messaggio Promozionale
 

A Giuseppe Farina la «Stella al Merito»

Economia - Finanza
Typography
Il nostro collaboratore e giornalista Giuseppe Farina il 1° maggio 2022, Festa dei Lavoratori, è stato insignito con la «Stella al Merito del Lavoro» per i lavoratori che si sono particolarmente distinti per meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale nelle Aziende nelle quali hanno prestato la propria attività.

La ricorrenza del 1° maggio, dal 1952 anno della sua istituzione, è anche giornata nella quale vengono decorati con la “Stella al Merito del Lavoro” i lavoratori che si sono particolarmente distinti per meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale nelle Aziende nelle quali hanno prestato la propria attività.


Fra i decorati 2022 anche Giuseppe Farina, classe 1960, precedentemente portavoce di Poste Italiane nella comunicazione territoriale e nelle Relazioni istituzionali per Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Fra le numerose esperienze lavorative anche quella di Mediatore Civile presso la Camera di Commercio Industria Agricoltura ed Artigianato di Torino.


Giuseppe Farina

Laureato in Scienze Politiche, è giornalista pubblicista dal 1997 ed apprezzato collaboratore di questa testata. Al neo Maestro del Lavoro le nostre più vive felicitazioni per il prestigioso riconoscimento.

 

Messaggio Promozionale