27
Sab, Apr
102 New Articles
Messaggio Promozionale
 

GTT: nuovi capolinea per la linea 46N

Enti Locali
Typography

Modifiche a Torino e Borgaro Torinese. Da lunedì 25 gennaio i bus raggiungono Torino/Stura e modificano il percorso in Borgaro. Migliora l’interscambio per il Centro Città.
GTT: da lunedì 25 gennaio, la linea 46 navetta cambia percorso e capolinea a Torino e a Borgaro Torinese. A Torino il nuovo capolinea nel piazzale antistante il parcheggio Stura, consentirà di migliorare l’interscambio con le linee 4 tram e 51 bus che, raggiungono il Centro Città.
 
A far da raccordo, la linea 20 (da/per Torino nord), e le linee SE1 e SE2 (da/per Settimo Torinese). E’ stata inoltre realizzata una nuova fermata in prossimità della stazione ferroviaria Stura/FS per agevolare l’interscambio con il Servizio Ferroviario Metropolitano. Dal nuovo capolinea la linea percorre corso Vercelli e strada Cuorgnè fino a Borgata Villaretto.
Le corse prolungate a Borgaro Torinese, dal lunedì al venerdì, modificano il percorso per servire meglio la zona est dell’abitato urbano che, presenta una maggiore densità abitativa, e raggiungono il nuovo capolinea in via Italia.
In direzione Torino dal capolinea proseguono in via Italia, via Gramsci, via Garibaldi, via Liguria, strada del Francese. In direzione Borgaro transitano in via Lanzo, via Stati Uniti, via Canavere, viale Martiri della Libertà, via Lanzo, via Italia.
 
La Linea 46 (Foto GTT)

Messaggio Promozionale