27
Sab, Apr
102 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Lago d'Orta: riapre il servizio di navigazione

Novara - VCO
Typography

Navigazione Lago d'Orta srl relativo alla  riapertura servizi di Trasporto Pubblico Locale Lago d'Orta.

Dal 29 marzo al 3 ottobre 2024 torna il servizio pubblico di linea tutti i giorni compresi i festivi della Navigazione Lago d'Orta srl azienda pubblica del gruppo Vco Trasporti srl.


La Navigazione Lago d'Orta è l'unico Servizio Pubblico di Linea operativo sul lago d'Orta. L'attuale flotta in navigazione, è composta da 3 motonavi di diverse dimensioni: "Ortensia", "Valentina" e "Azalea".


Navigazione Lago d'Orta

Si tratta dell'unica compagnia di navigazione sul lago d'Orta in grado di trasportare l'intero gruppo, senza doverlo suddividere su diverse imbarcazioni grazie a battelli da 70, 107 e 295 persone. Navigare, solcare le acque, dirigersi verso la solitaria Isola di San Giulio partendo da ogni sponda del lago d’Orta, un servizio oggi essenziale e quanto mai scontato per i residenti e per tutti i turisti in transito sul nostro territorio. Oggi i turisti che vogliono attraversare il lago e visitare l’isola di San Giulio possono usufruire, di un efficiente servizio pubblico di navigazione attivo ogni giorno da marzo a ottobre con orari stabiliti al fine di garantire una copertura giornaliera rafforzata nei week-end e il giovedì in occasione del mercato settimanale di Omegna.

Funzionerà come sempre la vendita a bordo delle tre motonavi, con la possibilità pagamento anche tramite POS. Anche per quest’anno è possibile acquistare biglietti per adulti e bambini presso rivenditori ufficiali nell’area del Lago d’Orta e non solo proponendo ai turisti varie tipologia di biglietteria salendo a bordo direttamente ed esibire il biglietto al personale della Navigazione Lago d’Orta.


TABELLA ORARI 2024

TRATTE
Orta-Isola San Giulio
Centro Lago (Orta Pella)
Giornaliero libera circolazione.

Linea ROSSA "CENTRO LAGO" PELLA -LAGNA - ISOLA - ORTA - PELLA con frequenze regolari nei giorni feriali - intensificate nei giorni sabato, domenica e festivi.

Linea VERDE OMEGNA - ORTA.


TARIFFE

Biglietto centro lago euro 5,70.
Biglietto Orta - Isola a/r euro 3,70.
Omegna - Orta a/r euro 8,60.
Pettenasco - isola - Orta - Pettenasco euro 8,30.
Libera circolazione euro 10,40
Bambini sotto 1 metro di altezza gratuiti se accompagnati - Biciclette supplemento euro 5,00 - su disponibilità a bordo.

NAVIGAZIONE LAGO D'ORTA SRL
P.IVA IT01067040038
VIA GIUSEPPE MAZZINI, 13
28887 OMEGNA VB ITALIA
www.navigazionelagodorta.it
UFFICIO: +39 345.517.0005

Foto Navigazione Lago d'Orta

Messaggio Promozionale