19
Sab, Ott
179 New Articles
 
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Salva

Ad Elva arriva “Caluma el vache”, la discesa dagli alpeggi con Confagricoltura. Venerdì 4 ottobre, alle ore 11, seconda edizione dell’evento dedicato al ritorno a valle delle mandrie e a chi fa agricoltura in montagna. Novità di quest’anno: il premio “Cioca d’or”.

Paulaner ha portato a Cuneo il suo carro più antico per la prima uscita pubblica dopo il restauro. Importante riconoscimento agli Oktoberfest organizzati da Sidevents certificati ufficialmente.

“Festival del Sorriso” e “Ridere sul serio – La risata come linguaggio dell’anima”, a Cuneo va in scena il buonumore. Rassegna dedicata al mondo della comicità organizzata dall’associazione “L’Argonauta” con il patrocinio del Comune. 

Tutto pronto per la grande parata che apre la IV edizione del Paulaner Oktoberfest Cuneo 2019. Giovedì 26 settembre alle 17,30 partenza da piazza Europa con lo storico carro Paulaner del 1908. L'evento dal 26 settembre al 7 ottobre.

Musica dal vivo protagonista al Paulaner Oktoberfest Cuneo tra gruppi bavaresi e cover band. Confermati i Gibierfest Band e gli Alpen Vagabunden e programmati quattro live nei due week end.

Alla Paulaner Oktoberfest Cuneo, sarà presente una ruota panoramica alta 25 metri, il Family Day e la Santa Messa al Luna Park. Giostre a metà prezzo nei due week end e doppio spettacolo piromusicale in apertura e chiusura.

La Sala “Gianni Vercellotti” dell’ATL del Cuneese ha ospitato, la presentazione alla stampa della XXI edizione della manifestazione “Attraverso la memoria”.

Due trenini navetta, 500 parcheggi e un'area camper gratuiti per arrivare all'Oktoberfest Cuneo. L’ “Oktoberfest Cuneo Express”, attraverserà la città collegando piazza Galimberti a piazza d’Armi.

La “Festa della Natività di Maria Santissima”, a Vicoforte. Dal 7 al 9 settembre circa 700 bancarelle circonderanno il Santuario dalle 9 del mattino fino alle 19.

Altri articoli...

Messaggio Promozionale