20
Mer, Mar
89 New Articles
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Salva

Un anno all’insegna dell’arte, storia, enogastronomia musica e tanto divertimento. Tra gli appuntamenti clou la mostra di Pablo Picasso e i Grandi Mercati dell’Antiquariato e del Collezionismo.

L’ente contribuisce alle spese di manutenzione degli impianti e alla battitura delle piste. Attraverso lo stanziamento di un contributo di 30mila euro in favore della stazione sciistica di Argentera, ed uno di 20mila euro destinato al centro fondo di Festiona, l’Unione contribuisce allo svolgimento di lavori decisivi per la continuità dell’operatività delle stazioni nei prossimi anni.

Mercoledì 21 novembre, presso i nuovi locali dell'Agrilab e del Tempio dell'Enoturista di Barolo, si terrà una cena di gemellaggio e solidarietà tra la Regione Liguria e la Regione Piemonte, organizzata da Collisioni e dal Consorzio Focaccia Igp di Recco, insieme al Comune di Genova e di Barolo e ai maggiori consorzi di tutela delle due Regioni partner del festival Agrirock delle Langhe. 

Per il ciclo «Spotlight. Luci che accecano, realtà invisibili», ciclo di incontri curato da Biennale Democrazia, martedì 16 ottobre, alle ore 18, Federico Rampini «Le linee rosse. Mappe per capire il mondo», sarà al Teatro Toselli a Cuneo. Ingresso libero e gratuito fino a esaurimento posti.

Giovedì 17 gennaio, presso la sede ATL del Cuneese, si è tenuto il primo incontro organizzato e promosso da Fondazione Artea, in collaborazione con l'Azienda Turistica Locale del Cuneese, rivolto a Comuni ed Unione Montane che compongono l'assemblea dei Sostenitori della Fondazione.

Altri articoli...