26
Ven, Apr
100 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Shopville Le Gru: incontro con Emis Killa

Incontri - Convegni
Typography
Domenica 16 ottobre, a partire dalle ore 17, nell'area eventi esterna al primo piano di Le Gru. Il grande ritorno di Emis Killa a due giorni dall’uscita di “Terza Stagione”.
Continuano a Le Gru gli incontri con i beniamini della musica pop italiana. Domenica 16, ore 17, appuntamento con Emis Killa che, a tre anni di distanza da “Mercurio”, pubblica il nuovo album “Terza Stagione” (Carosello Records), in uscita il 14 ottobre, disco che ancora una volta metterà in luce la sua versatilità artistica.
 
“Terza Stagione” già anticipato dai singoli “Non era vero”, la hit estiva “Cult” e “Dal Basso”, viene così descritto dallo stesso rapper: “Un disco grezzo, da cui filtrerà sicuramente un ritrovamento di me stesso, sia nei testi che nelle sonorità. Un passo importante del mio percorso, in cui ho dato ascolto ai miei fan di vecchia data e al mio io più radicato".
Per Emis Killa, due dischi di platino, tre dischi di platino digitali, oltre 2.700.000 fan sui social, oltre 220 milioni di views su Youtube, un successo editoriale con il suo libro “Bus 323. Viaggio di sola andata”, conduttore televisivo e radiofonico. Questi sono alcuni dei risultati di Emiliano Giambelli. Un successo che, lo ha decretato come uno degli artisti più seguiti ed autentici della scena rap e musicale italiana. L'accesso al firmacopie è autorizzato solo ai possessori dell’ultimo disco dell’artista, "Terza Stagione".
 
Emis Killa (Foto Le Gru)

Messaggio Promozionale