26
Ven, Apr
100 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Tavolo tecnico per il Parco della Salute

Sanità - Benessere
Typography

Incontro tra vicesindaco della Citta di Torino, Guido Montanari, per un approfondimento con Regione Piemonte, Università e Scuola di medicina, Politecnico, Finpiemonte e Ferrovie dello Stato.
Positiva riunione della cabina di regia per Il Parco della Salute di Torino, che ha visto di fronte nella sala Giunta della Regione Piemonte il vicesindaco della Citta di Torino, Guido Montanari, per un  approfondimento con Regione Piemonte, Università e Scuola di medicina, Politecnico, Finpiemonte e Ferrovie dello Stato. 
 
Entro luglio il gruppo di lavoro tecnico ripartirà e valuterà come portare avanti la modifica all'accordo di programma sull'area di Fiat Avio considerando la necessità condivisa di lavorare al progetto unitario sia del disegno del Parco della Salute sia della area attuale delle Molinette.
Ha spiegato il Presidente della Regione, Sergio Chiamparino, al termine della riunione: "Abbiamo condiviso la necessità che si realizzi il prima possibile un grande progetto che consenta alle eccellenze cliniche di lavorare in condizioni ottimali. Tutti i convenuti hanno convenuto sulla opportunità di non rallentare i tempi del progetto, il primo che da 15 anni a questa parte abbia ottenuto l'approvazione del Ministero oltre alla prima tranche di finanziamento da 250 milioni di euro".
 
Foto Regione Piemonte

Messaggio Promozionale