26
Ven, Apr
106 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Blue Panorama. Inaugurato il Torino-Roma

Turismo - Viaggi
Typography

La compagnia aerea Blue Panorama, serve la tratta tra il capoluogo piemontese e la capitale con 24 voli settimanali.

Con il primo volo decollato da Torino a Roma, questa mattina alle ore 7 è partito ufficialmente il nuovo collegamento della compagnia aerea Blue Panorama, che serve la tratta tra il capoluogo piemontese e la capitale con 24 voli settimanali.
 
In occasione dell'inaugurazione di oggi, i passeggeri in attesa del decollo, hanno festeggiato con una torta celebrativa alla presenza di Giancarlo Zeni, Amministratore Delegato di Blue Panorama Airlines.
Il nuovo collegamento aereo, viene proposto con tariffa a partire da 54,39 Euro sola andata: la speciale promozione è acquistabile fino al 31 ottobre per volare fino al 30 novembre, soggetta a disponibilità su voli selezionati.
L’avvio del nuovo collegamento con Roma, inaugura anche la nuova base operativa del vettore a Torino, composta da un aereo Boeing 737-800 Next Generation da 189 posti oltre a personale di volo, equipaggi e staff tecnico. A breve la compagnia annuncerà le nuove destinazioni nazionali e internazionali.
Due le partenze giornaliere da Torino e da Roma dal lunedì al venerdì, con orari molto comodi anche per l’utenza business poiché consentono l’andata e ritorno in giornata, mentre nel weekend il volo è operato giornalmente:
 
TORINO-ROMA
ORE 7:00
LUN – MAR – MER - GIO – VEN - SAB
ORE 18:15
LUN – MAR – MER - GIO – VEN - DOM
ROMA-TORINO
ORE 9:00
LUN – MAR – MER - GIO – VEN - SAB
ORE 20:15
LUN – MAR – MER - GIO – VEN - DOM
 
Foto Aeroporto di Torino
 

Messaggio Promozionale