27
Sab, Apr
102 New Articles
Messaggio Promozionale
 

ATL Cuneese: gestione IAT Frabosa Sottana

Turismo - Viaggi
Typography

A partire dal 9 aprile prossimo, l'ufficio turistico IAT di Frabosa Sottana e dell'Info Point Prato Nevoso, sarà gestita dall'Atl del Cuneese, che già sta lavorando alla promozione della tappa evento del Giro d'Italia del 24 maggio, la decisiva Abbiategrasso - Prato Nevoso.

A partire dal 9 aprile prossimo, l'ufficio turistico IAT di Frabosa Sottana e l' Info Point di Prato Nevoso, sarà gestito dall'Atl del Cuneese.
 
Il 27 marzo, è stata firmata presso la sede dell'ATL del Cuneese la convenzione tra il Comune di Frabosa Sottana e l'ATL del Cuneese per la gestione triennale dell'ufficio turistico. E già si sta lavorando alla promozione della tappa evento del Giro d'Italia del 24 maggio prossimo, la decisiva Abbiategrasso - Prato Nevoso.
Prendendo in carico la gestione dello IAT di Frabosa Sottana, l'ATL del cuneese, aggiunge un ulteriore tassello alla rete degli uffici turistici del territorio monregalese dove l'ATL gestisce già lo IAT di Vicoforte, lo IAT di Mondovì, l'Info Point di Mondovicino ed il Sistema Urbano Integrato della città di Mondovì, cui si aggiungono gli Uffici IAT di Cuneo, Fossano, Limone Piemonte, Entracque e Borgo San Dalmazzo di prossima apertura.
Grazie alla convenzione, il dialogo tra gli uffici gestiti direttamente dall'ATL sarà più immediato e la qualità del servizio di accoglienza omogenea e altamente professionale, non solo dal punto di vista della preparazione tecnico-linguistica del personale, ma anche per quanto riguarda i servizi resi.
Restano sostanzialmente invariati gli orari dell'ufficio turistico IAT di Frabosa e dell'Info Point Prato Nevoso, con un'apertura di 7 giorni su 7 nei mesi di alta stagione invernale ed estiva.
All'incontro per la firma della convenzione, oltre al Sindaco Adriano Bertolino, al Presidente dell'ATL Mauro Bernardi ed al Direttore Paolo Bongioanni era presente l'Associazione Turistica Mondolè con il suo Presidente Paolo Bruno che sarà l'interlocutore di riferimento per la promozione e per l'organizzazione degli eventi che aiuteranno quest'area virtuosa a crescere ancora in termini di presenze turistiche.

 

Messaggio Promozionale