27
Sab, Apr
102 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Valle di Susa: week end del 7 giugno 2020

Itinerari & Week End
Typography

Tutti gli appuntamenti in Valle di Susa del week end. Dove andare, indirizzi ed incontri. In collaborazione con l'ufficio stampa "Valle di Susa. Tesori di Arte e Cultura Alpina" riceviamo e pubblichiamo tutti gli eventi della Valle di Susa, del week end del 7 giugno 2020.

In collaborazione con l'ufficio stampa "Valle di Susa. Tesori di Arte e Cultura Alpina" riceviamo e pubblichiamo tutti gli eventi della Valle di Susa, week end del 7 giugno 2020.


AVIGLIANA

Meditazione camminata sul Sentiero dei Principi ad Avigliana

| Abbazie, monasteri  Accompagnamento  Ambiente  Outdoor
Una guida naturalistica accompagna dalla Certosa 1515 (ritrovo alle 9:30) alla Sacra di San Michele attraversando il Sentiero dei Principi e raccontando dell'ambiente circostante. In alcuni tratti spiega la pratica della meditazione camminata e dello Shirin Yoku (bagni di bosco). Visita facoltativa alla Sacra di San Michele. Pranzo al sacco. Al rientro, merenda in Certosa1515.Lunghezza percorso: 12 km. Dislivello: 400 m. Costo 25 euro a persona, per gruppi di minimo 10 persone 20 euro a persona. Prenotazioni obbligatorie tel. 0119313638.

SUSA

Fiera di Primavera a Susa

Fiera di Primavera dalle 8 alle 18 in piazza della Repubblica. Ampia esposizione di prodotti agricoli, alimentari e non. Informazioni: http://www.cittadisusa.it.

ALTRE NEWS DALLA VALLE

Ha riaperto il 30 maggio e sarà in funzione tutti i fine settimana di giugno il Bardonecchia Alpine Coaster​, la slitta a due posti che corre attraverso boschi di larice e abeti in quel di Bardonecchia.

ll GAL Escartons e Valli Valdesi, in considerazione dei disagi causati dall'emergenza sanitaria COVID-19, ha approvato un'ulteriore proroga per il bando pubblico "Sostegno agli investimenti per la creazione e per lo sviluppo di attività extra-agricole" e ha fissato la nuova scadenza alle 12 del 22 giugno.

Per l'intera giornata di venerdì 5 giugno, dalle 0 alle 24, verrà diffusa online, sul sito www.cinemambiente.it, la rassegna Movies for Nature, maratona cinematografica dedicata alla biodiversità.

Da sabato 6 giugno riapre la biblioteca civica "G. Calcagno" di Almese ma con qualche novità. L'orario di apertura sarà ridotto a tre giorni settimanali, l'accesso esclusivamente su prenotazione via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero 0119359048.

Il ristorante e l'albergo della Certosa 1515 di Avigliana hanno riaperto il 2 giugno! Il ristorante osserva questi orari esclusivamente con prenotazione:
– Tutti i venerdì aperto per cena
– Tutti i sabati aperto a pranzo, merenda e cena
– Tutte le domeniche a pranzo e merenda
È obbligatoria la prenotazione al numero 0119313638.

Messaggio Promozionale