27
Sab, Apr
102 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Musicastelle Outdoor raddoppia le date

Valle d'Aosta
Typography
Dal 22 giugno al 14 luglio saranno otto gli appuntamenti tra Brusson, Chamois, Valsavarenche e Pila Gressan. Quattro week-end consecutivi in quattro località differenti e un numero complessivo di otto concerti in programma.

In Valle d'Aosta, torna MUSICATELLE OUTDOOR, rassegna musicale, organizzata dall’Office régional du Tourisme.

Musicatelle Outdoor dal 22 al glugno 14 luglio

L’Assessorato del Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni culturali della Regione Autonoma Valle d'Aosta, ha comunicato le date della rassegna: il festival si terrà dal 22 giugno al 14 luglio. Quattro week-end consecutivi in quattro località differenti e un numero complessivo di otto concerti in programma, tra Brusson, Chamois, Valsavarenche e Pila Gressan.

Luca Barbarossa Ph. Peperò 2018

In questa edizione, gli appuntamenti raddoppiano con l’obiettivo di regalare ai turisti che sceglieranno le quattro località selezionate un intero week-end di musica in Valle d’Aosta. I concerti, gratuiti, si svolgeranno il sabato alle ore 17 e  la domenica alle ore 15 con la nota formula acustica e outdoor, a stretto contatto con la natura, senza sedie per il pubblico né palco per l’artista. Solo musica e natura che si fondono in un’esperienza di sintesi.

La scelta degli artisti, spazia su un ampio repertorio di musica italiana, per attraversare generi, gusti e generazioni musicali diversi ed intercettare un pubblico di appassionati il più ampio possibile. L’edizione 2019 potrà contare inoltre sulla media partnership di Radio Italia.

Le location specifiche dei concerti, sono in corso di definizione e saranno indicate sul sito www.musicastelle.com, presto on line.

Considerata la particolarità delle location e le limitazioni di accesso di alcune di esse (in particolare Chamois in ragione della portata oraria limitata della funivia) si raccomanda di informarsi preventivamente sul sito per conoscere tempistiche, modalità e priorità di accesso (è possibile anche un obbligo di prenotazione) per evitare criticità di tipo logistico e di sicurezza. In caso di maltempo sono previste delle location al coperto di back up che saranno ugualmente rese note sul sito ed il cui eventuale utilizzo sarà comunicato il mattino stesso del concerto.

Il calendario dei concerti, località e gli artisti

Brusson

Sabato 22 giugno ore 17.00: Luca Barbarossa

Domenica 23 giugno ore 15.00: Max Gazzè

Chamois

Sabato 29 giugno ore 17.00: Eugenio Finardi

Domenica 30 giugno ore 15.00: Simone Cristicchi

Valsavarenche

Sabato 6 luglio ore 17.00: Nada

Domenica 7 luglio ore 15.00: Enrico Nigiotti

Pila Gressan

Sabato 13 luglio ore 17.00: Malika Ayane

Domenica 14 luglio ore 15.00: Bowland

 

Messaggio Promozionale