26
Ven, Apr
106 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Scuola. Dal 9 gennaio iscrizioni online

Valle d'Aosta
Typography
Si apriranno il prossimo 9 gennaio per chiudersi il 9 febbraio i termini per la presentazione delle domande di iscrizione per tutte le classi iniziali delle scuole dell'infanzia, delle scuole primarie e delle scuole secondarie di primo e secondo grado, anche paritarie.

L’Assessorato dell’Istruzione, Università, Ricerca e Politiche giovanili, comunica che dal 9 gennaio al 9 febbraio dovranno essere effettuate esclusivamente on line le domande di iscrizione per tutte le classi iniziali delle scuole dell’infanzia, delle scuole primarie e delle scuole secondarie di primo e secondo grado, anche paritarie.

Dovranno essere effettuate on line anche le iscrizioni al primo anno dei percorsi di istruzione e formazione professionale erogati da organismi di formazione professionale accreditati dalla Regione.  Il servizio Iscrizioni on line, disponibile sul sito www.regione.vda.it, sarà accessibile  dalle ore 8 del 9 gennaio alle ore 20.00 del 9 febbraio prossimo.

Le domande di iscrizione online possono essere presentate tramite il servizio Iscrizioni online. Per l’accesso al servizio e le istruzioni per la compilazione delle domande: http://www.regione.vda.it/pressevda/Eventi/scuola_online_i.aspx

 

Messaggio Promozionale