27
Sab, Apr
102 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Asso Cral: la convention di Torino

Incontri - Convegni
Typography

Il più grande Network Associazionistico in Italia sceglie Torino per la propria convention biennale venerdì 11 ottobre.

"Al Servizio del Cittadino".

E' questo il claim della Società che si è affermata, negli anni, quale fornitrice di agevolazioni e benefits a privati ed Istituzioni in tutta Italia.  Il Gruppo, leader nel panorama dell'aggregazione sociale, ad oggi fornisce i propri servizi ad oltre 10 milioni di cittadini, affiliando oltre 850 Circoli Ricreativi e grandi network di utenti, quali Sindacati, Ministeri, Enti Religiosi e Società di Promozione Sociale. In 20 anni di attività ha creato un efficace ponte tra Associazionismo ed Aziende, offrendo ad entrambi importanti benefici.

Per la Convention di Asso Cral, è stato scelto il capoluogo subalpino grazie al supporto di Turismo Torino e Provincia Convention Bureau.

Saranno in cento i rappresentanti a livello italiano che giungeranno a Torino - ospiti del Golden Palace Hotel - e che potranno scoprire la città grazie a riduzioni sui servizi e prodotti dell'ATL e presso i Musei e i ristoranti.  Gli ospiti potranno inoltre partecipare ad una visita guidata a piedi di mezza giornata, sabato 12 ottobre, con sosta golosa, a scelta, presso la Caffetteria Caffarel, la Gelateria Pepino, il Caffé San Carlo e la Scuola di Cucina Lorenzo de' Medici c/o Mercato Centrale.


Marcello Testai, Presidente di Asso Cral

"Abbiamo scelto la Città di Torino per la nostra Convention che avrà luogo venerdì 11 ottobre, in quanto volevamo valorizzare e far conoscere un territorio dal fascino straordinario, culla di storia, arte, cultura e natura. L'idea è stata vincente poiché l'invito è stato accolto con entusiasmo dai Presidenti dei Cral, provenienti da tutte le Regioni. Saranno presenti infatti i più importanti Circoli Ricreativi di Italia in rappresentanza di tutte le realtà aggregate: Istituzioni, Banche, Comuni, Associazioni di Categoria, Sanità, e molteplici Aziende nazionali ed Internazionali. Siamo sicuri che i partecipanti apprezzeranno la città, tanto da voler ritornare con i propri Associati per una visita più approfondita".


Daniela Broglio, Direttore di Turismo Torino e Provincia

"Riteniamo che queste attività di benvenuto e di accoglienza, che come ATL attiviamo costantemente in occasioni di meeting e convegni, siano di fondamentale importanza per lasciare un buon ricordo a chi giunge, anche per lavoro, nella nostra città; siamo certi che il passaparola, nonostante il forte sviluppo del web, rimanga sempre lo strumento più efficace per attrarre nuovi visitatori e turisti".

 

 

Messaggio Promozionale