26
Ven, Apr
106 New Articles
Messaggio Promozionale
 

I quattro anni di Notizie Piemonte

Tech - Web - Scienza
Typography

L'8 ottobre 2015, nasceva il magazine web "Notizie Piemonte". Sono passati quattro anni dall'essere entrato nella grandissima rete globale di internet. Sono stati pubblicati, 7453 articoli tra attualità, cultura, tempo libero, rubriche, eventi, sport, video e news sul Piemonte e la Valle d'Aosta. La grande aspettativa di questi anni, è di essere diventati un punto di riferimento mediatico nella nostra regione e non solo.

© 2019 www.notiziepiemonte.it

Gentili lettori e lettrici,
«Notizie Piemonte», compie quattro anni di vita. Era l'8 ottobre 2015, aveva gli albori come magazine web. Sono passati moltissimi giorni ed anni da quel momento. Un momento storico per essere entrati nella grandissima rete globale di internet.
Grazie ad un lavoro incessante, attento del sottoscritto e dell'amico giornalista Giulio Steve, sono stati pubblicati, 7453 articoli tra attualità, cultura, tempo libero, eventi, sport, rubriche, video e news sul Piemonte e la Valle d'Aosta.
 
Sono state molte le aspettattive, in questo lungo lasso di tempo. Primo tra tutti l’essere diventato, passo dopo passo, un punto di riferimento, nel vasto mondo dell'informazione della nostra regione e non solo.
 
Quando, nell' ottobre del 2015, decisi con l'amico Giulio, di inserire nel web questo magazine on line, è partita una scommessa che, grazie a VOI LETTORI e ad un lavoro quotidiano capillare, ha permesso di superare cifre impensabili di visitatori e una crescita graduale.
 
Un sentito grazie a tutti gli uffici stampa che, quotidianamente supportano la testata con i loro comunicati stampa. Un grazie, anche alle pubbliche amministrazioni del Piemonte che, ci hanno permesso di far conoscere alcune realtà del Piemonte e anche in Valle d'Aosta.
Un sentito ringraziamento va al circuito teatrale del Piemonte, ai musei ed a tutte le altre realtà culturali territoriali che, tramite i loro comunicati, hanno fatto crescere man mano il magazine. Notizie Piemonte, è cresciuto, anche per l’enogastronomia e il food, realtà fondamentale piemontese.
Un ringraziamento per il lato sportivo, vanno alle due squadre maggiori torinesi, Juventus FC e Torino FC che, mi hanno dato la possibilità come giornalista di vivere in diretta a stretto contatto con i lettori, il campionato e le coppe europee.
Un ringraziamento particolare va al fotografo Giuliano Marchisciano, che ha immortalato momenti indimenticabili della gare di Juventus e Torino.
Le sfide che mi attendono nel futuro prossimo (i primi cinque anni), sono tante. Il mio augurio, con il vostro aiuto, è di crescere ancora, migliorando il prodotto, stando al passo con la tecnologia, che avanza a ritmi vertiginosi.
 
Un grazie a tutti voi che, seguite tutti i giorni le notizie che, pubblichiamo ed evidenziamo sui social network.
 
Ora, Notizie Piemonte, si appresta a consolidarsi, per diventare ancora una volta, un punto di riferimento nella nostra regione e non solo. In questo quarto anno di vita dovrà crescere ancora, per dare il meglio delle notizie ai lettori ed alle lettrici del Piemonte ed alla Valle d’Aosta.
 
Un sentito ringraziamento a tutti
 
Il Direttore Responsabile
Paolo Rachetto
 

Messaggio Promozionale