Messaggio Promozionale
 

Anelante, Rezza Mastrella al Colosseo

Una storica produzione del duo RezzaMastrella firmata TPE. Lasciamola presentare a loro: «Un matematico scrive a voce alta, un lettore parla mentre legge e non capisce ciò che legge ma solo ciò che dice. Appuntamento al teatro Colosseo dall'11 al 12 febbraio 2020.

TEATRO COLOSSEO
11 - 12 FEBBRAIO 2020
Anelante
DI FLAVIA MASTRELLA ANTONIO REZZA
CON ANTONIO REZZA
E CON IVAN BELLAVISTA, MANOLO MUOIO, CHIARA A. PERRINI, ENZO DI NORSCIA
(MAI) SCRITTO DA ANTONIO REZZA
HABITAT DI FLAVIA MASTRELLA
ASSISTENTE ALLA CREAZIONE MASSIMO CAMILLI
DISEGNO LUCI MATTIA VIGO RIELABORATO DA DARIA GRISPINO
MACCHINISTA ANDREA ZANARINI
ORGANIZZAZIONE STEFANIA SALTARELLI
UNA PRODUZIONE REZZAMASTRELLA
TSI LA FABBRICA DELL’ATTORE TEATRO VASCELLO / TPE – TEATRO PIEMONTE EUROPA
Durata
100 minuti.

Una storica produzione del duo RezzaMastrella firmata TPE. Lasciamola presentare a loro: un matematico scrive a voce alta, un lettore parla mentre legge e non capisce ciò che legge ma solo ciò che dice. Con la saggezza senile l’adolescente, completamente in contrasto col buon senso, sguazza nel recinto circondato dalle cospirazioni. Spia, senza essere visto, personaggi che in piena vita si lasciano trasportare dagli eventi, perdizione e delirio lungo il muro.
Il silenzio della morte contro l’oratoria patologica, un contrasto tra rumori, graffi e parole risonanti. Il suono stravolge il rimasuglio di un concetto e lo depaupera. Spazio alla logorrea, dissenteria della bocca in avaria, scarico intestinale dalla parte meno congeniale. Ci si piega troppo spesso con l’assurdo dietro, e si fanno i conti dei traumi passati. Così l’essere inferiore cerca conforto nell’impegno civile. E con la morte altrui ritorna l’amor proprio.
Surreale e divertentissimo.

Acquista Biglietti

Messaggio Promozionale