Messaggio Promozionale
 

Elia Tedesco è "Eliagram" al teatro Erba

Dal cappello a cilindro di Torino Spettacoli e dall'idea di Elia Tedesco e Gian Mesturino, nasce lo spettacolo comico "Eliagram", in scena dal 3 al 4 dicembre (ore 21), al teatro Erba di Torino.

Teatro Erba
Martedì 3 e mercoledì 4 dicembre ore 21
ELIA TEDESCO
Eliagram
Un nuovo comicissimo spettacolo a cura di Elia Tedesco e Gian Mesturino
Produzione Torino Spettacoli.
Un viaggio multisensoriale che gioca con la crasi di “Elia” e “Instagram” per comunicare in tempo reale ciò che l’artista capta dell’oggi: università, lavoro, amore, serate con gli amici, e la voglia di far entrare il teatro nella vita delle persone.
“Content is King but Context is Queen”: il testo conferma il presupposto beneficamente contagioso di questo artista: la voglia di comunicare in tempo reale ciò che il suo spirito di osservazione capta dell’oggi, dell’adesso e del subito. Tempi moderni e patrimonio performativo dei mattatori senza età.
 
Mi chiamo Elia Tedesco, ma sono italiano. Considero “Eliagram” come un viaggio all’interno della mia testa in cui racconto la vita quotidiana tra università, lavoro, amore, serate con gli amici e la voglia di far entrare il teatro nella vita delle persone. Il mio viaggio è tutto correndo e parte da quando ero piccolo, talmente peloso alla nascita, che mi regalarono una banana pensando fossi una scimmia.
 
Ph. Torino Spettacoli

Messaggio Promozionale