Messaggio Promozionale
 

Bob Sinclar. GruVillage 105 Music Festival

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno al GruVillage 105 Music Festival 2019, giovedì 4 luglio, nella arena all’aperto della Shopville Le Gru, ritorna per la seconda volta l'artista francese Bob Sinclar, vera e propria leggenda della scena elettronica internazionale.

Giovedì 4 luglio  il GruVillage 105 Music Festival, ospiterà per la seconda volta l'artista francese Bob Sinclar, vera e propria leggenda della scena elettronica internazionale, che un anno fa aveva gremito l'arena facendo ballare gli spettatori in una nottata indimenticabile con le hit che lo hanno portato ad essere uno dei maggiori interpreti della dance mondiale.


Ph. Giulio Steve 2018

Al di là dei suoi pezzi più celebri, Bob Sinclar è anche un produttore instancabile di successi, tra cui I Feel For You a Love Generation, World Hold On, Rock This Party, Someone who needs me. Si esibisce abitualmente nei migliori club e locali del mondo offrendo performance incredibili e scenografiche, come i famosi concept party Paris By Night al Pacha Club di Ibiza: una festa ispirata dal cabaret francese, dalle notti parigine, dall’atmosfera burlesque, con drag & dancing queen, per dimenticare il giorno e vivere a pieno la magia della notte.

Dunque una notte tutta da ballare con il Dj produttore francese

I biglietti del concerto di Bob Sinclar hanno un costo di 15 euro + ddp e commissioni a seconda dei rivenditori. Sono in vendita online attraverso il circuito TicketOne e presso la Biglietteria ufficiale del GV al Box Informazioni di Le Gru (senza commissioni).

Ph. Giulio Steve 2018 (Notizie Piemonte)

 

Messaggio Promozionale