Messaggio Promozionale
 

Mirabilia Festival - eventi 30 giugno 2019

Mirabilia International Circus & Performing Arts Festival 2019 - Il 30 giugno a Fossano e Busca.

Mirabilia 2019. La giornata di domenica 30 giugno vedrà protagoniste le città di Fossano e Busca.


30 giugno: il Festival Mirabilia a Fossano e Busca

Domenica 30 giugno il Focus Kids approderà ai Giardini Comunali di Busca, per coinvolgere grandi e piccini.


Al Santuario di Val Mala andrà in scena lo Stabat Mater di Faber Teatro, compagnia torinese che esplorerà le sonorità e atmosfere del grande edificio religioso con un interessante lavoro tra movimento, teatro e canto a cappella.


Sempre a Busca andrà in scena la parata Street Experience dei taiwanesi Thunar Circus; Maze di Unterwasser, live performance di teatro fisico, oggetti ed ombre nella quale sculture e corpi tridimensionali saranno proiettati costruendo una storia toccante;


Tom Cambell concluderà The Dog project con l’ultimo The Dog Walk proprio nella città che ha visto nascere i sui primi cani; T.N.T. di Skapigliati Street, mirabolante performance di tre strampalati atleti pronti a mettersi in gioco e reinterpretare i canoni della ginnastica moderna. Insieme a numerose altre compagnie di strada e di danza urbana, si replicherà Younak  per consentire al pubblico buschese di assistere a questo grande spettacolo e anche a vari altri appuntamenti: La felicità è uno schiaffo di Giorgia Goldini, spettacolo sulla felicità, sulle piccole cose importanti e il Gran Cabaret Sauvage – The Final Show con la regia di Riccardo Massidda. La Devorée di Rasposo sarà protagonista dell’ultima replica nella serata fossanese.

Ph. Mirabilia 2019

Messaggio Promozionale