Messaggio Promozionale
 

Mirabilia Festival - eventi 21 giugno 2019

Mirabilia International Circus & Performing Arts Festival 2019 - In apertura (21 giugno), cortile del Polo del ‘900 a Torino, concerto/spettacolo "Rotabile Felliniana", in collaborazione con Alba Film Festival. Presso l’Open Garden Baladin di Piozzo, primo appuntamento con il Focus Kids di Mirabilia con Giochi d'Aria della compagnia Erewhon, Cadute dalle nuvole con The Performers e lo scoppiettante Teatro Viaggiante con La Famiglia Mirabella.

Il Festival si aprirà il 21 giugno a Torino presso il cortile del Polo del ‘900, ore 21, con il concerto/spettacolo Rotabile Felliniana, in collaborazione con Alba Film Festival. L’evento vedrà l’adattamento e l’esecuzione dal vivo di musiche di ispirazione circense di Nino Rota tratte dai titoli più significativi film di Federico Fellini. A condurre sarà il Maestro flautista Giuseppe Nova, alla guida del quartetto Gli Archimedi*.


Cadute dalle nuvole con The Performers

Sempre il 21 giugno, presso l’Open Garden Baladin di Piozzo, ore 18 - 21 e 21.45, si terrà il primo appuntamento con il Focus Kids di Mirabilia con Giochi d'Aria della compagnia Erewhon, l’esibizione di tessuti e discipline aeree Cadute dalle nuvole con The Performers e lo scoppiettante Teatro Viaggiante con La Famiglia Mirabella.

Ph. Mirabilia Festival 2019

 

Messaggio Promozionale