Messaggio Promozionale
 

Joe Jackson al Teatro Colosseo di Torino

Il 23 marzo, torna in Italia Joe Jackson, eclettico artista inglese. Per l'occasione il Teatro Colosseo di Torino lo ospita per l'ultima delle quattro tappe italiane. Presenterà il nuovo album «Fool», in uscita a gennaio. Organizzazione BPM CONCERTI.

Un grande ritorno in Italia per un concerto indimenticabile. Il 23 marzo 2019, torna Joe Jackson, eclettico artista inglese. Il Teatro Colosseo di Torino, ospiterà l'ultima delle quattro tappe italiane. Presenterà il nuovo album «Fool»,uscito lo scorso gennaio. Organizzazione BPM CONCERTI.

 

Joe Jackson il 23 marzo al Teatro Colosseo

Nel «Four Decade Tour», ripercorrerà i suoi 40 anni di carriera, dal primo singolo di successo del 1978 «Is She Really Going Out With Him?» al nuovo album, che uscirà a gennaio 2019, «Fool».
L'album è anticipato dal primo estratto, «Fabulously Absolute», che è uscito la scorsa settimana accompagnato da un video live - https://youtu.be/Bnc1EasHvZg
La sua ultima creazione, è il ventesimo album in studio dell'artista ed è stato registrato tra luglio e agosto di quest'anno, entrando direttamente in studio dal giorno successivo la fine del tour estivo.
Il tour italiano è organizzato da BPMConcerti e la data di Torino è realizzata in collaborazione con Ventidieci e Dimensione Eventi.
 
Joe Jackson - E' un camaleonte della musica: nel corso della sua carriera ha spaziato dal rock al blues, dal pop al jazz, dal soul alle colonne sonore fino alla classica. Dal punk rock dell'inizio al successo internazionale con l'album «Night and Day» (1982), considerato uno dei migliori dischi degli anni 80, fino alla vittoria di un Grammy Awards come Best Pop Intrumental Album per Symphony N°1 e ai tour in tutto il mondo, Joe Jackson ha attraversato 40 anni della storia della musica seguendo solo la sua ispirazione.
 
Joe Jackson - Ph. Teatro Colosseo
 
 

Messaggio Promozionale