Messaggio Promozionale
 

Folk Club. Marco Ferradini in concerto

«Teorema e altri racconti». Concerto di Marco Ferradini al Folk Club di Torino (Via Perrone 3bis), venerdì 15 febbraio, ore 21.30.
FOLK CLUB
VENERDÌ 15 FEBBRAIO, ore 21.30
MARCO FERRADINI
'TEOREMA' e altri racconti...
Tributo a Herbert Pagani
Ingresso 25 € / 13 € ridotto Under 30

A Marco Ferradini, è stato dato da sempre l’appellativo di cantautore dell’amore, prendendo spunto dal successo avuto con il brano «Teorema». Il tema dell’amore, tuttavia, rappresenta solo una piccola parte della grande produzione dell’artista di Como. Una produzione che vede anche la lunga e preziosa collaborazione con Herbert Pagani, con cui scrisse molti brani con tematiche sociali e di costume. Ed è proprio a Pagani che è dedicato lo spettacolo che il cantante porterà in scena al FolkClub, alternando letture di scritti, brani celebri del collega scomparso nel 1988 e lavori propri, come l’ultimo La mia generazione – dedicato a Pagani e realizzato con la partecipazione di grandi artisti come Ron, Eugenio Finardi, Fabio Concato, Alberto Fortis, Andrea Mirò, Syria, Fabio Treves, Shel Shapiro e altri.

Marco Ferradini, per la prima volta nel piccolo club torinese, sarà accompagnato sul palco da Claudio Rossetti (violino), Josè Orlando (pianoforte) e Charlotte Ferradini (voce e tastiere).

Ph. Folk Club

 

Messaggio Promozionale