Messaggio Promozionale
 

Teatro Colosseo: Solo con Arturo Brachetti

Dopo il successo della scorsa stagione, torna al Teatro Colosseo di Torino, dal 23 al 25 novembre, il one man show di Arturo Brachetti: «Solo, the Master of quick change». In questo spettacolo, con cinque recite, il grande trasformista torinese, apre le porte di casa sua. Un luogo fatto di stanze e oggetti, ma anche e soprattutto di ricordi e di fantasie.
TEATRO COLOSSEO
ARTURO BRACHETTI
Solo
Venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 novembre 2018, ore 21
Sabato 24 e domenica 25 novembre 2018, ore 16

Di e con Arturo Brachetti
Produzione: Arte Brachetti srl

Arturo Brachetti, propone un viaggio nella sua lunga storia artistica, attraverso le tante discipline artistiche in cui eccelle, dal mimo alle ombre, dalle imitazioni dei personaggi celebri alle sorprendenti novità del magnetico raggio laser e della sand painting.

Tra verità e finzione, magia e realtà, Brachetti propone un viaggio nella sua storia artistica, attraverso le altre discipline in cui eccelle: le ombre cinesi, il mimo, a chapeaugraphie, e sorprendenti novità come la sand painting e il magnetico raggio laser. Dai personaggi dei telefilm celebri a Magritte, alle icone della musica pop. Uno spettacolo unico, di 90 minuti, pensato per tutti, a partire dalle famiglie.

Ph. Teatro Colosseo Torino

 

Messaggio Promozionale