Messaggio Promozionale
 

MonfortinJazz 2024: Daniele Silvestri 20/07

MONFORTINJAZZ 2024 quarantottesima edizione AUDITORIUM HORSZOWSKI Monforte d’Alba (CN). Sabato 20 luglio ore 21.30.DANIELE SILVESTRI Il cantastorie recidivo opening act CASADILEGO. Biglietti 45 euro, posto unico a sedere.

Sabato 20 luglio il "Cantastorie recidivo", Daniele Silvestri, approda all'Auditorium Horszowski di Monforte d'Alba per completare il cartellone della 48° edizione di Monfortinjazz. Un live intimo e speciale in trio per celebrare 30 anni di carriera di uno degli artisti più significativi del panorama musicale italiano.


Daniele Silvestri

Un viaggio musicale attraverso le storie di vita quotidiana, raccontate con sensibilità, ironia e poesia. Dalle tematiche sociali e politiche, ai ritratti sinceri del nostro paese, Silvestri ha saputo conquistare il pubblico con la sua combinazione di talento artistico, impegno sociale e versatilità stilistica.

Non solo musica: Daniele Silvestri si cimenta anche con il podcasting con "Le cose che abbiamo in comune", prodotto da Fandango. Un nuovo modo di fare talk show, tra racconto, musica, ironia e riflessioni, con la partecipazione di tanti ospiti e amici.

Ad aprire il concerto sarà Casadilego, giovane cantautrice italiana vincitrice di X Factor 2020. Un'artista raffinata che si è ritagliata un ruolo importante nel panorama musicale italiano. Un'occasione imperdibile per vivere un'esperienza musicale unica e celebrare la carriera di un grande artista.


Monfortinjazz 2024

6 luglio: Fantastic Negrito

14 luglio: Hiromi

19 luglio: Marcus Miller

20 luglio: Daniele Silvestri

3 agosto: Mauro Pagani.


Info e biglietti

Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti, visitate il sito www.monfortinjazz.it

Daniele Silvestri - Foto Albert D'Andrea

Messaggio Promozionale