Messaggio Promozionale
 

MonfortinJazz 2024: Hiromi - 14 luglio

MONFORTINJAZZ 2024 quarantottesima edizione. AUDITORIUM HORSZOWSKI Monforte d’Alba (CN) - Domenica 14 luglio ore 18.30 HIROMI Sonicwonder la pianista che ha stupito il mondo.

Domenica 14 luglio 2024 l'Auditorium Horszowski di Monforte d'Alba ospita un concerto imperdibile di Hiromi, la pianista che ha stupito il mondo con il suo talento e la sua energia, che incanterà il pubblico di MONFORTEINJAZZ 2024 con il suo nuovo album "Sonicwonderland".


Hiromi

Hiromi non è solo una pianista tecnicamente impeccabile, ma una vera e propria artista capace di creare un suono unico e personale. Le sue influenze musicali, spaziano dal jazz al rock ed al pop. Si fondono in un mix esplosivo che cattura l'attenzione e l'emozione di chi ascolta. Sarà accompagnata da Adam O'Farrill alla tromba, Hadrien Feraud al basso e Gene Coye alla batteria

Hiromi nella sua vita artistica, nelle sue esibizioni, mette molta energia e passione. Il pubblico nei suoi concerti, viene rapito dalla sua musica, che spazia da momenti di grande virtuosismo a delicate melodie del suo repertorio. Il concerto di Hiromi a Monfortinjazz, sarà un'occasione imperdibile per ascoltare dal vivo una delle artiste più innovative e talentuose del panorama musicale contemporaneo.

Il festival Monfortinjazz 2024 non è ancora finito: il 6 luglio si esibirà Fantastic Negrito, il 19 luglio Marcus Miller e il 3 agosto Mauro Pagani. Un programma ricco di appuntamenti per tutti gli amanti della musica di qualità.

Info e biglietti

Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti, visitate il sito www.monfortinjazz.it

Hiromi, foto di Mitsuru Nishimura

Messaggio Promozionale