Messaggio Promozionale
 

A settembre il Paulaner Oktoberfest Cuneo

Paulaner Oktoberfest Cuneo da giovedì 21 settembre a domenica 8 ottobre.

Per 12 giorni il Palazzetto dello Sport di Cuneo si trasformerà in una piccola Monaco di Baviera in occasione della sesta edizione di PaulanerOktoberfest Cuneo 2023.


Anche quest'anno la manifestazione sarà ospitata nella struttura sportiva di Via Aldo Viglone 1 nella frazione di San Rocco Castagnaretta, ma con un allargato padiglione Beer Garden ed un secondo palco per gli eventi dei partner legati al territorio.

La prima botte verrà aperta con il tradizionale martello di legno dei mastri birrai bavaresi giovedì 21 settembre, mentre l’ultimo boccale verrà spillato domenica 8 ottobre.


«Il Paulaner Oktoberfest Cuneo - spiegano gli organizzatori della Sidevents Srl, la società cuneese concessionaria esclusiva per l’organizzazione dei Paulaner Oktoberfest ufficiali per tutta l’Italia - è sempre lo stesso ma sempre diverso, in quanto ogni anno cerchiamo di mixare al meglio la tradizione che ci lega alla più grande fiera del mondo con la voglia di arricchirlo con nuove idee. La nostra volontà è anche quella di rafforzare sempre più il legame con il territorio cuneese, lì dove l’evento è nato, puntando sulla collaborazione e condivisione di idee e progetti con tutte le realtà ed imprese locali, finalizzate non solo alla promozione dell’evento in sè, ma interessando aspetti ben più ampi volti alla promozione del turismo, del commercio e delle mille eccellenze che abbiamo la fortuna di poter mettere in luce».

Arrivederci quindi al 21 settembre per la Paulaner Oktoberfest Cuneo, ormai appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della birra bavarese.

Oktoberfest Cuneo - Ph Laura Atzeni

Messaggio Promozionale