Messaggio Promozionale
 

Collisioni: Pinguini Tattici Nucleari 10/07

Collisioni 2022, annuncia domenica 10 luglio il concerto di Pinguini Tattici Nucleari feat La Rappresentante di Lista per il loro Dove eravamo rimasti tour,  in piazza Metford ad Alba. Nel live tutti i successi come Scrivile Scemo, Pastello Bianco e Ridere a salire.

Collisioni 2022, annuncia il concerto di Pinguini Tattici Nucleari feat La Rappresentante di Lista ad Alba domenica 10 luglio 2022 in piazza Medford.


Gli headliner della domenica di Collisioni 2022: saranno i Pinguini Tattici Nucleari, reduci dal successo di Sanremo 2020 con Ringo Starr, e autori di pezzi diventati classici come Scrivile Scemo, Pastello Bianco e Ridere a salire per la prima volta sul palco di Collisioni. 


La Rappresentante di Lista

Ad aprire il concerto sul palco di Collisioni, sarà La Rappresentante di Lista, nell'unica tappa piemontese del suo MY MAMMACIAO CIAO EDITION. dopo il successo a Sanremo con la canzone che già si annuncia un tormentone estivo. Un successo su tutti i livelli, con numeri in crescita sui social media, sin dall'inizio della settimana sanremese: i follower su Instagram sono più che raddoppiati, quelli su Tik Tok arrivati a 50mila, con più di 6 milioni di visualizzazioni, il brano è stato utilizzato in oltre 50mila video, rendendo "CIAO CIAO" il terzo brano sanremese più utilizzato sulla piattaforma.


Pinguini Tattici Nucleari

DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR sintetizza tutta la voglia della band di andare avanti e ricominciare a vivere, lasciandosi alle spalle questi due anni di stop ai grandi eventi, una parentesi rubata da cancellare e dimenticare per ripartire -appunto- da dove si era rimasti. Se è vero che i PINGUINI TATTICI NUCLEARI non si sono mai fermati, con un'autentica collezione di Dischi d'Oro, di Platino, Doppio e Triplo Platino ad accompagnare il loro incredibile successo, è altrettanto vero che DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR è il modo più bello per tornare ai concerti all'aria aperta ed estendere l'abbraccio ai fan che non hanno mai smesso di sostenerli.


Il festival è reso possibile dal sostegno di Comune di Alba, Banca D'Alba, Regione Piemonte, Egea, Confederazione Italiana Agricoltori Cuneo, Latterie Inalpi, Distillerie Berta.

I biglietti per il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 14 di lunedì 28 Febbraio sui circuiti di Ticketone.it, Ticketmaster.it, e Ciaotickets.com


www.collisioni.it

Ph. Collisioni 2022

 

 

 

Messaggio Promozionale