19
Ven, Apr
101 New Articles
Messaggio Promozionale
 

"Regala la Cultura" con un unico biglietto

Mostre - Musei
Typography
Il ticket cumulativo “Cuneo Musei” diventa dono accessibile ed originale.
Con le festività natalizie l’intera offerta museale della Città di Cuneo si trasforma in dono accessibile, intelligente ed originale.
 
Al costo di 5 Euro sarà infatti possibile acquistare e donare per Natale la possibilità di visita, con un unico biglietto, ai tre musei cittadini: il Complesso Monumentale di San Francesco – Museo Civico di Cuneo, il Museo Diocesano di San Sebastiano, il Museo Casa Galimberti.
L’offerta culturale integrata, variegata ed economicamente vantaggiosa nasce dalla convenzione sottoscritta nell’estate appena trascorsa fra Comune di Cuneo, Diocesi di Cuneo con Museo Diocesano di San Sebastiano e Conitours,  a fronte del riconoscimento che i musei che vi aderiscono sono “istituti e luoghi della cultura” caratterizzati da profondi e reciproci legami, aventi ad oggetto la storia della città di Cuneo e del territorio compreso nelle sue valli. Infatti, già nei primi mesi di validità del biglietto e grazie anche alla promozione del circuito turistico culturale operata da Conitours e dagli esercizi convenzionati, la Cuneo Musei è stata acquistata ed utilizzata da numerosi turisti e visitatori, che hanno potuto apprezzare per intero la varietà e il prestigio delle istituzioni museali cittadine.
Il biglietto cumulativo “Cuneo Musei” garantisce infatti un accesso a ciascuno dei tre Musei della Città, per un totale di tre accessi totali, è comprensivo di ingresso alle collezioni permanenti, alle esposizioni temporanee ospitate o organizzate dai Musei aderenti, salvo altrimenti specificato, ed avrà validità dalla data di acquisto al 31.12.2017.
Il ticket cumulativo, in versione natalizia, sarà inoltre facilmente acquistabile in numerose sedi: presso il Museo Civico e l’U.R.P. del Comune di Cuneo, in Via Santa Maria; il museo diocesano di San Sebastiano, gli uffici Atl e Conitours, in Via Pascal 7, e le attività ricettive convenzionate Conitours.
 
Piazza Galimberti (Foto Comune di Cuneo)
 
 

Messaggio Promozionale