25
Gio, Apr
102 New Articles
Messaggio Promozionale
 

"Notizie Piemonte", compie un anno

Tech - Web - Scienza
Typography
L'8 ottobre 2015, nasceva la testata web "Notizie Piemonte. Sono passati 365 giorni dall'essere entrato nella grandissima rete internet. Sono stati pubblicati, quasi 1800 articoli tra attualità, cultura, tempo libero, rubriche, sport, video e news sul Piemonte. La grande aspettativa, è di essere diventati un punto di riferimento mediatico nella nostra regione.
 
Gentili lettori e lettrici,
Notizie Piemonte, compie un anno di vita. L'8 ottobre 2015, nasceva la testata web "Notizie Piemonte. Sono passati 365 giorni da allora. Un momento storico per essere entrati nella grandissima rete globale di internet. Grazie ad un lavoro incessante, attento del sottoscritto e dell'amico Giulio Steve, sono stati pubblicati, quasi 1800 articoli tra attualità, cultura, tempo libero, sport, rubriche, video e news sul Piemonte. La mia aspettattiva, è di essere diventato passo dopo passo un punto di riferimento, nel vasto mondo dell'informazione. Quando, nell' ottobre del 2015 ho deciso, di inserire nel web questo magazine on line, è partita una scommessa che, grazie a VOI e ad un lavoro quotidiano, ha permesso di superare cifre impensabili di visitatori.
Un sentito grazie a tutti gli uffici stampa che, quotidianamente supportano la testata con i loro comunicati stampa. Un grazie, anche alle pubbliche amministrazioni del Piemonte che, hanno fatto conoscere alcune realtà del Piemonte. Un ringraziamento va al circuito teatrale, ai musei del Piemonte ed alle altre realtà culturali piemontesi che, tramite i loro comunicati, hanno fatto crescere il magazine culturalmente. Un ringraziamento per il lato sportivo, vanno alle due squadre maggiori torinesi, Juventus FC e Torino FC che, mi hanno dato la possibilità come giornalista di vivere in diretta a stretto contatto con i lettori, il campionato e le coppe europee.
Il mio augurio, con il vostro aiuto, è di crescere ancora, grazie a tutti voi che, seguite tutti i giorni le notizie che, pubblichiamo ed evidenziamo sui social network.
Ora, Notizie Piemonte, si appresta a diventare un punto di riferimento nella nostra regione, in questo secondo anno di vità dovrà crescere ancora, per dare il meglio delle notizie ai lettori ed alle lettrici.
 
Un sentito ringraziamento a tutti
Il Direttore Responsabile
Paolo Rachetto
 
Sono a Vostra disposizione all'e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Messaggio Promozionale