19
Ven, Apr
98 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Inna e Directia5 live al GruVillage 2020

Musica & Live
Typography

Per i suoi primi quindici anni di vita nel 2020 il GruVillage 105 Music Festival 2020, annuncia la grintosa ed affascinante cantante dance INNA e la band pop rock più amata di Romania, i DIRECTIA 5, pronti a conquistare anche il pubblico italiano.

Quindici anni di successi. Con l'edizione 2020, nell'estate torinese. il GruVillage 105 Music Festival, si prepara a festeggiare un compleanno importante, quello che lo porterà a spegnere quindici candeline.


GruVillage 105 Music Festival
Giugno - luglio 2020
Arena esterna di Le Gru – via Crea 10, Grugliasco (TO)
INNA
DIRECTIA5
Sabato 20 giugno 2020

Sabato 20 giugno la manifestazione di musica e spettacolo piemontese ospiterà due fra i più importanti nomi della musica romena: la grintosa e affascinante cantante dance INNA e la band pop rock più amata di Romania, i DIRECTIA 5, pronti a conquistare anche il pubblico italiano.


Inna

Bellezza, sensualità e tanta dance sono i tratti che caratterizzano Inna, modella e cantante rumena, che ha saputo imporsi a livello internazionale. Con il suo sorriso e la sua voce forte e grintosa, Inna è una superstar in patria e uno dei pochi artisti romeni i cui successi hanno fatto il giro del mondo. Il suo singolo di debutto "Hot", pubblicato a novembre 2008, le ha aperto la strada per un successo di pubblico sempre crescente. Del 2011 è il suo secondo disco "I Am the Club Rocker", anticipato dal singolo "Sun Is Up", che ha raggiunto le prime dieci posizioni delle classifiche di otto Paesi. È un'attivista che si occupa dei diritti dei bambini in Romania; tramite la sponsorizzazione di molte campagne dell'UNICEF, esorta i suoi fan, detti Club Rocker (dal titolo del suo secondo album), ad aiutare i bambini bisognosi e l'associazione. Seguitissima sui social, dove vanta oltre 10 milioni di followers su Facebook, quasi 3 milioni su Instagram e quasi 6 milioni su Youtube, Inna ha all'attivo sei album, una partecipazione in qualità di giudice alla versione romena di The Voice Kids, numerose collaborazioni con artisti del calibro J Balvin, Pitbull, Flo Rida, Daddy Yankee, e tantissimi live in giro per il mondo. L'ultimo disco, intitolato YO, è del 2019 e insieme ai suoi più grandi successi sarà protagonista del live del GruVillage 105 Music Festival.


Directia5

A salire sul palco sarà infatti anche una amatissima band sulle scene da oltre tre decenni. Con oltre 20 album pubblicati, grandi hit e collaborazioni di successo nel corso degli anni, i Directia 5, si sono guadagnati lo status di band pop-rock più amata in Romania. "O fată ca ea", "Dacă ai şti", "Eşti stilul meu", "Îţi mulţumesc" e "Am nevoie de tine", sono solo alcune delle ballate rock che hanno fatto sognare migliaia di romeni e che sapranno conquistare anche il pubblico italiano.


I biglietti del concerto di Inna + Directia 5 del 20 giugno 2020 saranno disponibili su circuito TicketOne online dalle ore 18 del 22b febbraio 2020 e nei punti vendita fisici dalle ore 18 di 23/02. I biglietti saranno in vendita anche sul circuito Do It Yourself. Il biglietto avrà costo di 25 euro + diritti di prevendita e commissioni a seconda dei rivenditori.


I 15 anni di GruVillage

Un traguardo significativo, frutto dell'impegno di tutti gli addetti ai lavori e dell'affetto del pubblico che dal 2006 segue il Festival con passione ed entusiasmo, ma anche un incentivo a proseguire con dedizione la strada tracciata. La rassegna di musica e spettacolo dal vivo che ogni estate anima l'Arena verde di Le Gru continua a crescere e si avvicina, anno dopo anno, all'età adulta, senza però perdere la leggerezza, la spensieratezza e  diquel senso di libertà e benessere che solo un festival estivo in una splendida location all'aperto sa regalare al pubblico. Caratteristiche che, unite a una programmazione eclettica e di qualità, a un calendario ricco di importanti artisti nazionali e internazionali e a una particolare attenzione all'accoglienza e ai servizi, fanno del GruVillage 105 Music Festival una delle manifestazioni musicali di punta del panorama estivo del Nord Ovest italiano.

Ph. GruVillage 105 Music Festival


ARTICOLI CORRELATI

 

Messaggio Promozionale