30
Sab, Mag
183 New Articles
MESSAGGIO PROMOZIONALE
 

Salva

Salva

Salva

Stars a pop rock celebration, ExtraVillage

Musica & Live
Typography

100 voci per i grandi successi del pop e del rock, giovedì 25 e venerdì 26 giugno, ore 22. Protagonista ieri di un'ottima performance che ha conquistato Joe Bastianich, gli altri giudici e tutto il pubblico di Italia's Got Talent, il Sunshine Gospel Choir, è pronto a salire nuovamente sul palco con un nuovo e strepitoso show. È infatti il coro gospel torinese capitanato da Alex Negro il protagonista dello spettacolo Stars a pop celebration Celebration di EztraVillage, speciale cartellone spin off di Le Gru che inaugurerà quest'estate.

Un cartellone speciale si aggiunge al programma estivo di Le Gru, 100 voci per i grandi successi del pop e del rock, giovedì 25 e venerdì 26 giugno, ore 22. Allo scoccare dei quindici anni il GruVillage, si regala uno spin off per offrire al pubblico, durante i mesi caldi, ulteriori occasioni da non perdere per passare una serata nel segno dell'Arena esterna di Via Crea a Grugliasco.


Protagonista di un'ottima performance che ha conquistato Joe Bastianich, gli altri giudici e tutto il pubblico di Italia's Got Talent, il Sunshine Gospel Choir, è pronto a salire nuovamente sul palco con un nuovo e strepitoso show. È infatti il coro gospel torinese capitanato da Alex Negro il protagonista dello spettacolo Stars a pop rock celebration di EXTRAVILLAGE, speciale cartellone spin off di Le Gru che inaugurerà quest'estate.


ExtraVillage

Inaugura con una proposta semplice: spettacoli, concerti, serate per tutti per approfittare del bellissimo spazio verde alle porte di Torino, per divertirsi e godere dello stare insieme come in un'isola felice, lontano dalla calura estiva cittadina. Saranno proposte "Extra", in quanto andranno in parallelo al canonico calendario di concerti con il meglio degli artisti italiani e internazionali e "Village" perché vogliono esaltare il senso di appartenza, partecipazione, sicurezza e confort che il pubblico del Festival sperimenta da sempre in questa location speciale. Un calendario di appuntamenti che trasformeranno il palcoscenico in uno spazio dove si mescolano intrattenimento e divertimento, spettacolo e musica dal vivo per tutti i tipi di pubblico e per tutte le età.

Primo appuntamento dell'EXTRAvillage è quello con Stars a Pop Rock Celebration. Dopo il grande successo ottenuto con la splendida partecipazione al programma Italia's Got Talent, che ha conquistato i giudici e il pubblico, il Sunshine Gospel Choir, da oltre vent'anni uno dei cori italiani più apprezzati e rappresentativi di musica gospel, arriva sul palco della bellissima Arena esterna di Le Gru per due serate speciali, giovedì 25 e venerdì 26 giugno, con un nuovo e potente show di grande musica, luci e allestimenti, firmato da Marco Caselle e Alex Negro.


Sunshine Gospel Choir

Un entusiasmante viaggio, in collaborazione con Palco 5, attraverso i ritmi e le melodie più conosciute delle leggendarie stars del rock e del pop, da Micheal Jackson a Elton John, da Madonna a Cindy Lauper, dai Queen ai Pink Floyd passando per i Led Zeppelin e George Michael. Un concerto-spettacolo divertentissimo e di grande coinvolgimento per il pubblico, grazie a una carrellata di amatissimi successi suonati dal vivo da una band d'eccezione diretta dal Maestro Silvano Borgatta, e interpretati da grandi solisti e da un coro di 100 splendide voci guidati dal Maestro Alex Negro. Strepitoso protagonista la scorsa estate di Broadway Celebration, uno grande show che ha permesso agli spettatori di rivivere la magia dei grandi musica.

Spiegano, i due direttori artistici dello spettacolo, Marco Caselle e Alex Negro: "Vogliamo aggiungere qualcosa per il nostro pubblico, non soltanto l'impatto vocale, ma anche quello visivo, un palco progettato per essere totalmente immersi nelle melodie che hanno accompagnato intere generazioni. Ci piace stupire a ogni nuovo passo e speriamo di esserci riusciti anche questa volta".


I biglietti dello spettacolo STARS a Rock Pop Celebration del 25 e del 26 giugno 2020 saranno disponibili su circuito TicketOne online lunedì 24 febbraio. Il biglietto, posto unico a sedere, avrà costo di: 25 euro + diritti di prevendita e commissioni a seconda dei rivenditori per il Settore 1 20 euro + diritti di prevendita e commissioni a seconda dei rivenditori per il Settore 2

Ph. Giulio Steve 2019 - Notizie Piemonte

Messaggio Promozionale