10
Lun, Ago
183 New Articles
MESSAGGIO PROMOZIONALE
 

Salva

Salva

Salva

Casa Sanremo: GruVillage 2020 si presenta

Musica & Live
Typography

Per i suoi primi quindici anni di vita nel 2020 il GruVillage 105 Music Festival 2020, si presenta a Sanremo per il secondo anno consecutivo. Quale miglior trampolino di lancio che la 70^ edizione del Festival di Sanremo. Nella splendida cornice del Festival della Canzone Italiana, nella sala Ivan Graziani di Casa Sanremo per il secondo anno consecutivo, GruVillage, scieglie la rinomata località ligure per incontrare il meglio della musica nazionale.

Quindici anni di successi. Con l'edizione 2020, nell'estate torinese. il GruVillage 105 Music Festival, si prepara a festeggiare un compleanno importante, quello che lo porterà a spegnere quindici candeline.


GruVillage 105 Music Festival
Giugno - luglio 2020
Arena esterna di Le Gru – via Crea 10, Grugliasco (TO)


Quale miglior trampolino di lancio che la 70^ edizione del Festival di Sanremo. Nella splendida cornice del Festival della Canzone Italiana, nella sala Ivan Graziani di Casa Sanremo per il secondo anno consecutivo, GruVillage Music Festival, scieglie la rinomata località ligure per incontrare il meglio della musica nazionale.

Una nuova tradizione per la manifestazione di musica e spettacolo piemontese che può così incontrare i protagonisti dell'industria musicale, artisti, giornalisti, organizzatori e agenti e rafforzare la propria relazione con Casa Sanremo.
 
Il binomio con Casa Sanremo, arriva anche in occasione del quindicesimo compleanno dell'evento, sempre molto attento a stringere collaborazioni, sia a livello territoriale sia a livello nazionale, con brand e realtà imprenditoriali che condividono i suoi stessi valori.Tra l' è nata la partnership con Casa Sanremo che anche quest'anno sarà presente nell'Arena esterna di Le Gru con una tappa del Casa Sanremo Tour, per accogliere i tanti artisti emergenti desiderosi di accedere al Festival della Canzone Italiana. Una grande opportunità per chi vuole proporre la propria musica a un pubblico attento e sensibile all'ascolto di produzioni nuove e di qualità.


L'immagine creata per il GruVillage 105 Music Festival 2020 da Donato Sansone


La presenza del GruVillage 105 Music Festival 2020 a Casa Sanremo, è stata l'occasione per scoprire i nomi più importanti della kermesse e magari per arricchire il cartellone del GruVillage con le migliori proposte che emergeranno dal palcoscenico del Festival della canzone italiana. Grandi talenti che potranno andare ad aggiungersi al già ricco cartellone della manifestazione musicale e di spettacolo piemontese.

Il palinsesto della kermesse de Le Gru, ha già presentato alcuni degli artisti che parteciperanno alla quindicesima edizione: dagli statunitensi DEFTONES che invaderanno l'Arena verde di Le Gru con il loro nu metal, il 23 giugno nell'unica data italiana della tournée europea, a NICCOLÒ FABI (11 luglio) che guiderà il pubblico in un emozionante viaggio tra musica e parole ispirato all'ultimo album Tradizione e tradimento, dal ritorno di LP (13 luglio) già straordinaria protagonista del memorabile concerto di chiusura dell'edizione 2017, all'arrivo il 14 luglio degli australiani RÜFÜS DU SOL che faranno ballare e divertire tutti gli appassionati di musica elettronica con la loro eclettica produzione, dai raffinati POSTMODERN JUKEBOX, protagonisti il 20 luglio di uno show incredibile che mescola pop, rock, swing e R&B, a FANTASTIC NEGRITO, apprezzato musicista statunitense che sul palco del GruVillage, il 21 luglio, porterà tutto il suo carisma e la sua incredibile storia personale e artistica, passando per PAUL WELLER che arriverà nel capoluogo piemontese il 28 luglio per un concerto imperdibile, un poetico viaggio nella carriera di un eterno ragazzo che da bambino sognava i Beatles e che ora è considerato tra i musicisti più influenti degli ultimi cinquant'anni.


I 15 anni di GruVillage

Un traguardo significativo, frutto dell'impegno di tutti gli addetti ai lavori e dell'affetto del pubblico che dal 2006 segue il Festival con passione ed entusiasmo, ma anche un incentivo a proseguire con dedizione la strada tracciata. La rassegna di musica e spettacolo dal vivo che ogni estate anima l'Arena verde di Le Gru continua a crescere e si avvicina, anno dopo anno, all'età adulta, senza però perdere la leggerezza, la spensieratezza e  diquel senso di libertà e benessere che solo un festival estivo in una splendida location all'aperto sa regalare al pubblico. Caratteristiche che, unite a una programmazione eclettica e di qualità, a un calendario ricco di importanti artisti nazionali e internazionali e a una particolare attenzione all'accoglienza e ai servizi, fanno del GruVillage 105 Music Festival una delle manifestazioni musicali di punta del panorama estivo del Nord Ovest italiano.

Ph. GruVillage 105 Music Festival e Giulip Steve 2019


ARTICOLI CORRELATI

 

Messaggio Promozionale