20
Sab, Apr
97 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Bob Sinclar "Electrico Romantico" ritorna al GruVillage 105 Music Festival

Musica & Live
Typography
Bob Sinclar è sicuramente uno dei più acclamati dj e produttori al mondo. Nato in un paesino a nord della Francia già a diciotto anni lavora come dj, mestiere che lo porterà a raggiungere successi mondiali.

Attraverso la tecnica del campionamento, riproduce la voce di Jane Fonda che inserisce nel brano Gym Tonic, Love Generation è del 2005 e contiene la voce di Gari Pine dei The Wailers, la band di Bob Marley ed è inserita nell’album Western Dream. Nel 2006 viene incoronato come miglior dj nel mondo con il World Music Award. Negli anni seguenti collabora con i maggiori musicisti della scena mondiale producendo capolavori destinati restare nella storia della musica.


Tra i suoi brani di maggiore successo dobbiamo ricordare World Hold On, Love Generation, Hello (Martin Solveig & Bob Sinclar), I Believe, Til The Sun Rise Up (Bob Sinclar & Akon), Someone Who Needs Me.
Il singolo  Electrico Romantico è pubblicato a gennaio di quest’anno con la partecipazione del cantautore britannico Robbie Williams.

Il tour del mese di luglio prevede ben 18 date distribuite tra Francia, Italia, Belgio e Spagna (Canarie). Bob dopo aver suonato a Ibiza (Spagna) e Trealze (Francia) arriva la GruVillage 105 Music Festival dove già lo scorso hanno aveva avuto un grandissimo successo di partecipazione e di pubblico, migliaia sono i fans da tutte le parti di Italia e anche da oltralpe giunti per ballare nell’arena più amata d’Italia. Buon concerto!

Il concerto del 2018 (Ph. Giulio Steve 2018)

© 2019, giulio steve.

Messaggio Promozionale