20
Sab, Apr
97 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Broadway Celebration al GruVillage 2019

Musica & Live
Typography
Giovedì 27 giugno, ore 22 al GruVillage 105 Music Festival 2019, è di scena il musical per celebrare i grandi successi del teatro di Broadway, grazie ai "10to Broadway" e al "Sunshine Gospel Choir", guidati da Marco Caselle e Alex Negro. 

Potremo ascoltare brani da Rocky Horror Show, Jesus Christ Superstar, Rent, Mamma Mia!, Sister Act, Les Misérables, Cats, A Chorus Line, Hairspray, Hair, Grease, Evita, The Phantom of the Opera.


I 10toBroadway sono gruppo vocale fondato da Angelo Galeano e Marco Caselle, con 10 solisti: Noemi Garbo, Giulia Dascoli, Rosanna Russo, Marco Caselle, Guido Giordana, Salvo Montalto, Maurizio Misceo, Valeria Camici, Teresa Gioda e Silvia Chiantìa.

Sunshine Gospel Choir è da 21 anni il più rappresentativo e uno dei migliori cori di Musica Gospel in Italia, vincitore del Gospel Jubilee Award come “Migliore coro Gospel italiano distintosi per professionalità ed impegno”. Sulla scena dal 1998, anche se le prime apparizioni della stessa formazione risalgono al 1996 con MDV Gospel Choir, ha all’attivo otto album e un DVD, centinaia di concerti in Italia e all’estero, dove si è esibito in chiese, piazze, programmi televisivi, teatri, ovunque con ampio successo di pubblico e di critica.

I bambini della Matilda Academy  interpreteranno un medley tratto dal musical campione di incassi nel West-End, Matilda.

Il Maestro Silvano Borgatta (piano e tastiere) dirigerà una band d’eccezione: Paolo Gambino a piano e tastiere, Michele Bornengo al basso, Mario Bracco alla batteria e Federico Memme alla chitarra.

Posti unici numerati a sedere:

Settore 1: €25 + ddp e commissioni a seconda dei rivenditori
Settore 2: €20 + ddp e commissioni a seconda dei rivenditori

 

Messaggio Promozionale