24
Mer, Apr
104 New Articles
Messaggio Promozionale
 

GruVillage 105 Music Festival: Tony Hadley

Musica & Live
Typography
Un grande interprete che ha fatto sognare generazioni intere. Parliamo di Tony Hadley, storico leader degli Spandau Ballet, che domenica 23 giugno, sarà sul palco del GruVillage 105 Music Festival, nell'arena all'aperto della Shopville Le Gru.

GruVillage 105 Music Festival. Un grande interprete, che ha fatto sognare generazioni intere. Parliamo di Tony Hadley storico leader degli Spandau Ballet, che domenica 23 giugno, si esibirà sul palco dell'arena all'aperto della Shopville Le Gru.


 

Voce potente e inconfondibile, Tony Hadley, è stato lo storico front man degli Spandau Ballet (Spands), uno dei gruppi più influenti nella scena pop mondiale degli anni 80-90. Protagonista tra i più apprezzati sul palco Festival di Sanremo targato Claudio Baglioni, dove ha accompagnato Arisa nella serata dei duetti, il cantante britannico è pronto per presentare al pubblico italiano il suo nuovo album «Talking to the moon», uscito il 17 maggio scorso.

In concerto, condurrà il pubblico in un meraviglioso viaggio nel tempo, interpretando i successi che lo hanno reso famoso, le canzoni del nuovo lavoro discografico e i brani dei suoi artisti preferiti, tra cui i Queen e The Killers.

TONY HADLEY

Nato e cresciuto e Londra, Tony Hadley con gli Spandau Ballet, ha pubblicato numerosi singoli e album di straordinario successo, tra i quali l'epico Through the Barricades, il numero uno internazionale True, e il tema non ufficiale delle Olimpiadi di Londra Gold. Vera e propria icona della musica anni ottanta, Haley ha lasciato la band nel 1989, dando inizio a una carriera da solista che lo ha portato a calcare i palchi di tutto il mondo.

Ph. GruVillage 105 Music Festival

Messaggio Promozionale