23
Mar, Apr
104 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Eddie Vedder apre Collisioni 2019 a Barolo

Musica & Live
Typography
Collisioni 2019 si parte! Un grande artista arriva a Barolo per il primo concerto (sold out), parliamo di Eddie Vedder, iconico front-man dei Pearl Jam, che si esibirà, sul palco lunedì 17 giugno. A far cornice l'Asti Day, pensato in collaborazione con il Consorzio dell'Asti DOCG.

Collisioni 2019 si parte!. Lunedì 17 giugno, un grande artista, salirà sul palco a Barolo ad inaugurare la undicesima edizione del Festival Agri-Rock. Parliamo di Eddie Vedder, iconico front-man dei Pearl Jam. Evento sold out.

A far cornice l'Asti Day, pensato in collaborazione con il Consorzio dell'Asti DOCG. LEGGI --> Collisioni apre con Asti Day e Eddie Vedder

Un super ospite, il cui concerto, va a coronare l'edizione più ricca di sempre nella storia del festival agrirock di Barolo. Dopo l'affermazione a Firenze Rock, l'artista americano sarà protagonista di questo imperdibile appuntamento nel nord Italia (l'ultimo previsto nel nostro Paese).

Ad aprire il concerto ci sarà Glen Hansard, vincitore del Premio Oscar per la miglior canzone originale per il film «Once», in cui recita anche da protagonista. L'artista irlandese, pubblicherà il suo quarto album in studio isardl prossimo 12 aprile dal titolo «The Wild Willing».

EDDIE VEDDER

Ha debuttato come artista solista con l'album colonna sonora del film «Into the Wild» nel 2007, per cui ha vinto un Golden Globe con il brano «Guaranteed». Nel 2012 il suo secondo lavoro discografico «Ukulele Songs», ha ricevuto la nomination ai Grammy Awards come Best Folk Album. È stato inserito, inoltre, nella Rock and Roll Hall of Fame, come membro dei Pearl Jam nel 2017.

Ph. Collisioni

Messaggio Promozionale