16
Mar, Apr
97 New Articles
Messaggio Promozionale
 

GruVillage 2019: Canova/Coma_Cose

Musica & Live
Typography
Al GruVillage 105 Music Festival, dal 14 giugno a 27 luglio, nell' Arena esterna di Le Gru, in via Crea 10, a Grugliasco, venerdì 19 luglio il concerto di Canova e Coma_Cose.

Il GruVillage 105 Music Festival il 19 luglio, raddoppia. Un doppio concerto con due nomi tra i più apprezzati dell'attuale panorama musicale italiano: parliamo di CANOVA e COMA_COSE.

GruVillage 2019: il 19 luglio un doppio concerto di Canova e Coma_Cose

Reduci dal grande successo del Concertone del Primo Maggio in piazza San Giovanni a Roma che li ha visti tra i protagonisti più attesi e applauditi dal pubblico, CANOVA e COMA_COSE , saliranno sul palco dell' Arena verde di Le Gru venerdì 19 luglio per una serata all'insegna della musica più fresca e attuale.
 
Canzoni pop sincere, ironiche e mai banali, un genere che si muove tra l'indie pop e l'indie rock, e tanti riconoscimenti da parte di critica e pubblico: questi sono i tratti distintivi dei CANOVA, giovane band milanese che in pochi anni ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nel panorama musicale italiano, superando con l'album d'esordio Avete ragione tutti i 6 milioni di visualizzazioni su Youtube, i 21 milioni di stream su Spotify e gli oltre 970 mila su Apple Musica. A pochi mesi dall'uscita del loro nuovo album, Vivi per sempre, preceduto dal singolo Domenicamara, Matteo Mobrici, Fabio Brando, Federico Laidlaw e Gabriele Prina, sono pronti a conquistare il GruVillage 105 Music Festival con le loro canzoni ricche di una speciale normalità fatta di sentimenti e di notti insonni, di sigarette e di bevute in compagnia, di domeniche noiose ma anche di argomenti profondi e delicati come la vita e la morte.

Spazio ancge ai COMA_COSE ed alla loro musica capace di raccontare in maniera straordinaria la città di Milano e di conquistare attraverso giochi di parole e poesia, linguaggi ricercati ma comprensibili a tutti e in continua metamorfosi. Look da hipster e cappellino onnipresente per Fausto Lama (al secolo Fausto Zanardelli), capelli cortissimi e biondo platino per California (nome d'arte di Francesca Mesiano), il duo milanese – coppia nella musica e nella vita – si è fatto conoscere dal grande pubblico nel 2017 con l'uscita di Post Concerto, un brano che riassume bene le sonorità fresche dei due. I COMA_COSE porteranno a Grugliasco il loro nuovo album, Hype Aura: un disco che mescola pop leggero e canzone intelligente, melodie anni Sessanta e rap anni Novanta, synth anni Ottanta e poetica indie dei giorni nostri per creare una miscela esplosiva.

I biglietti del doppio concerto Canova / Coma_Cose saranno disponibili dalle ore 10.00 di martedì 7 maggio sul sito TicketOne e dalle ore 10.00 di mercoledì 8 maggio nei punti vendita fisici. Il biglietto avrà costo di 10 euro + diritti di prevendita e commissioni a seconda dei rivenditori.

Messaggio Promozionale