23
Mar, Apr
103 New Articles
Messaggio Promozionale
 

GruVillage 105: “Long live The Queen”

Musica & Live
Typography
Nell'anno del trionfo del film “Bohemian Rhapsody”, nell’ambito del GruVillage 105 Music Festival 2019, ospiterà mercoledì 3 luglio, nella sua arena all’aperto, uno spettacolo da record capace di riempire piazze e teatri in tutta Europa: “Long live The Queen” con i Break Free.

L’organizzazione del GruVillage 105 Music Festival 2019, nell'anno del trionfo del film “Bohemian Rhapsody”, nell’ambito del Festival, ospiterà mercoledì 3 luglio, nella sua arena all’aperto, uno spettacolo da record capace di riempire piazze e teatri in tutta Europa: “Long live The Queen”.

Break Free – Queen Tribute Show

Un grande show degli italiani Break Free – Queen Tribute Show, che darà la possibilità di ascoltare la grande musica di Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor e John Deacon negli spazi verdi dell'Arena di Le Gru.

Considerati da critica e pubblico come il miglior omaggio europeo alla celebre rock band, con il Queen Tribute Show portano in scena uno spettacolo curato nei minimi dettagli per offrire al pubblico un'esperienza unica. Movenze, costumi, luci e suoni, tutto è stato fedelmente studiato con l'obiettivo di ricreare il pathos di un concerto dei leggendari Queen. Non solo uno spettacolo tributo al celebre gruppo inglese, ma un grande spettacolo dedicato alla musica di Queen e Freddie Mercury.

Scenografia e costumi daranno al pubblico, momenti emozionanti ispirati ai concerti e ai video della band: Darth Vader che porta Freddie Mercury sulle sue spalle, i vestiti da donna su “I Want to Break Free” e tanto altro.

L’evento del 3 luglio, darà la possibilità a tutti i fan dei Queen e non solo di entrare nel mondo della rock band inglese e di scatenarsi sulle note di classici senza tempo come Bohemian Rhapsody, We are the Champions, The Show Must Go On, Radio Ga Ga, Don't Stop me Now, Somebody to Love, Barcelona, We will rock you e Under Pressure.

Questo live, si aggiunge ai già annunciati concerti di Steve Aoki (20 giugno), Irama (22 giugno), Tony Hadley (23 giugno), Ben Harper (concerto sold out - 2 luglio), Bob Sinclar (4 luglio), Wolfmother (5 luglio), Loredana Bertè (8 luglio) e Gramatik (12 luglio).

I biglietti dello show Long Live The Queen saranno disponibili dalle ore 9 di giovedì 28 marzo sul sito TicketOne e dalle ore 9 di venerdì 29 marzo nei punti vendita fisici. Il biglietto avrà un costo di 12 euro + 2 euro di diritti di prevendita e commissioni a seconda dei rivenditori.

Ph. GruVillage 105 Music Festival

Messaggio Promozionale