25
Gio, Apr
104 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Tony Hadley domenica 23 giugno in concerto al GruVillage 105 Music Festival

Musica & Live
Typography
Un grande interprete che ha fatto sognare generazioni intere. Parliamo di Tony Hadley, storico leader degli Spandau Ballet, che domenica 23 giugno, sarà sul palco del GruVillage 105 Music Festival, nell'arena all'aperto della Shopville Le Gru.

Continua ad arricchirsi il cartellone della XIV edizione del GruVillage 105 Music Festival. L'organizzazione, dopo aver annunciato tre importanti nomi della musica internazionale come Ben Harper (2 luglio), Bob Sinclas (4 luglio) e Gramatik (12 luglio), presenta un grande interèrete, che ha fatto sognare generazioni intere. Parliamo di Tony Hadley storico leader degli Spandau Ballet, che domenica 23 giugno, si esibirà sul palco dell'arena all'aperto della Shopville Le Gru.

Voce potente e inconfondibile, Tony Hadley , è stato lo storico front man degli Spandau Ballet (Spands), uno dei gruppi più influenti nella scena pop mondiale ddegli anni 80-90. Protagonista tra i più apprezzati sul palco Festival di Sanremo targato Claudio Baglioni, dove ha accompagnato Arisa nella serata dei duetti, il cantante britannico è pronto per presentare al pubblico italiano il suo nuovo album «Talking to the moon», in uscita il 17 maggio 2019.

In concerto, condurrà il pubblico in un meraviglioso viaggio nel tempo, interpretando i successi che lo hanno reso famoso, le canzoni del nuovo lavoro discografico e i brani dei suoi artisti preferiti, tra cui i Queen e The Killers.

TONY HADLEY - Nato e cresciuto e Londra, Tony Hadley con gli Spandau Ballet, ha pubblicato numerosi singoli e album di straordinario successo, tra i quali l'epico «Through the Barricades», il numero uno internazionale True, e il tema non ufficiale delle Olimpiadi di Londra «Gold». Vera e propria icona della musica anni ottanta, Haley ha lasciato la band nel 1989, dando inizio a una carriera da solista che lo ha portato a calcare i palchi di tutto il mondo.



Info: i biglietti del concerto di Tony Hadley del 23 giugno saranno disponibili dalle ore 00 di martedì 12 febbraio sul sito TicketOne e dalle ore 09.00 di mercoledì 13 febbraio nei punti vendita fisici. Concerto con posti unici numerati a sedere. Il biglietto avrà un costo di 30 euro + diritti di prevendita e commissioni a seconda dei rivenditori.

Ph. GruVillage 105 Music Festival

 

Messaggio Promozionale