19
Ven, Apr
98 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Musica. «Andrew». Ep di debutto di Arianna. Dal 9 febbraio in tutti i webstore

Musica & Live
Typography
Il 9 febbraio 2019, sarà disponibile in tutti i webstore «Andrew», il primo EP della cantante torinese Arianna (Arianna Luzi), prodotto da Gika Production e distribuito in tutto il mondo dall’etichetta Bentley Records.

Il 9 febbraio 2019, sarà disponibile in tutti i webstore «Andrew», il primo EP della cantante torinese Arianna (Arianna luzi), prodotto da Gika Production e distribuito in tutto il mondo dall’etichetta Bentley Records.

Composto da sei brani inediti, incluso anche il singolo «Bring It Out», uscito lo scorso mese di novembre. Con la musica nel sangue ed un grande amore per la danza e la recitazione, in questa produzione artistica, Arianna ha elaborato musicalmente la necessità di esprimere, con una voce potente dalle sfumature più varie e intriganti, storie di vita che l’hanno toccata profondamente.

Lo stile musicale dell’artista viaggia nel mainstream, nell’indie pop e nel rock, nonostante siano facilmente riconoscibili influenze folk, blues e dance. «Andrei» rappresenta per l’artista una sorta di diario in cui sono “annotati” momenti, sensazioni, rabbie, stupori ed un forte desiderio di sperimentare tutti gli aspetti ancora sconosciuti che la vita offre.

Senza falsi pudori e con un’onestà disarmante, l’artista ha messo insieme brani tra loro diversi, esattamente come se fossero ognuno un racconto a sé stante, che però interagiscono perfettamente con gli altri, in maniera apparentemente casuale e incosciente. Un film dai frame emozionali

Questo EP è il risultato della collaborazione con il musicista e compositore Fabio Zito, le cui influenze musicali riconducibili ai Pink Floyd, Red Hot Chili Peppers, Pearl Jam, U2 e Placebo, rendono la sua chitarra il perfetto compagno per la voce di Arianna.

TRACKLIST

  1. Crystal
  2. Fireflies Tears
  3. Bring It Out
  4. The Snail
  5. No One Wins
  6. Both

Ph. http://www.ariannaluzi.com

 

Messaggio Promozionale