19
Ven, Apr
98 New Articles
Messaggio Promozionale
 

Bob Sinclar a grande richiesta il 4 luglio al GruVillage 105 Music Festival 2019

Musica & Live
Typography
Dopo aver annunciato il concerto di Ben Harper (2 luglio), l'organizzazione del GruVillage 105 Music Festival comunica la presenza del celebre deejay francese Bob Sinclar il 4 luglio, che torna a un anno di distanza dalla straordinaria performance della scorsa estate, sul palco dell'arena all'aperto della Shopville Le Gru.

Giovedì 4 luglio, l'arena all'aperto del GruVillage 105 Music Festival, ospiterà per la seconda volta l'artista francese, vera e propria leggenda della scena elettronica internazionale, per una serata all'insegna del divertimento.

Nella passata edizione, Bob Sinclar aveva gremito il parterre del Festival, facendo ballare gli spettatori in una nottata indimenticabile con le hit che lo hanno portato ad essere uno dei maggiori interpreti della dance mondiale, tanto che i suoi pezzi sono diventati anche colonna sonora di alcune importanti pellicole cinematografiche come «La grande bellezza» di Sorrentino, dove rivisita con il suo stile una canzone di Raffaella Carrà.
Inoltre, Sinclar è un produttore instancabile di successi, tra cui «I Feel For You», «Love Generation», «World Hold On», «Rock This Party», «Someone who needs me», si esibisce abitualmente nei migliori club e locali del mondo offrendo performance incredibili e scenografiche, come i famosi concept party Paris By Night al Pacha Club di Ibiza: una festa ispirata dal cabaret francese, dalle notti parigine, dall'atmosfera burlesque, con drag & dancing queen, per dimenticare il giorno e vivere a pieno la magia della notte.

 
I biglietti del concerto di Bob Sinclar del 4 luglio, saranno disponibili dalle ore 9 di giovedì 10 gennaio sul sito TicketOne e dalle ore 9 di venerdì 11 gennaio nei punti vendita fisici. Il biglietto avrà costo di 15 euro + diritti di prevendita e commissioni a seconda dei rivenditori.

GruVillage 105 Music Festival:
Date: giugno – luglio 2019
Location: Arena verde esterna di Le Gru • Grugliasco, alle porte di Torino
Ticketing & prevendite: Circuito TicketOne online (dalle ore 09.00 del 10/01) e punti vendita fisici (dalle ore 9.00 del 11/01) con diritti di prevendita e commissioni variabili a seconda dei rivenditori • Biglietteria ufficiale al Box Informazioni di Le Gru con diritti di prevendita, senza commissioni, tutti i giorni dalle ore 09.00 alle 22.00
Casse del GruVillage: su Via Crea, solo durante i giorni di apertura del festival dalle 17.30 alle 22.30. 2 sportelli ritiro biglietti acquistati online; 2 sportelli di vendita (tutti i biglietti del festival senza commissioni e quelli della sera stessa senza diritti di prevendita); 1 sportello accrediti.
Cancelli: A (e Radio 105 Gate), B, C, D
Orario apertura cancelli: 20.00
Orario inizio concerti: 22.00
Servizi: wi-fi gratuito / 4700 parcheggi gratuiti / posti riservati car2go / corsie riservate taxi / 2 cocktail bar e paninoteca nell'Arena / bar e ristoranti interni al Centro
Info location, concerti, servizi, area persone con disabilità, omaggi bambini, convenzioni cultura, sport e mobilità sostenibile, pacchetti turistici: www.gruvillage.com - Box Informazioni Le Gru - 011/7709657
Social #GruVillage105: Facebook.com/gruvillagefestival - Instagram.com/GruVillage Festival - Twitter.com/Le_Gru  -  Youtube - G+ - Spotify

Ph. Giulio Steve 2018 (Notizie Piemonte)

 

Messaggio Promozionale